Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggioNo figurati, li conosco perchè sono laureata in Storia dell'arte ma non è che li sappia a mena dito...Io sono più ferrata sul Rinascimento, infatti la domanda sul Novecento l'ho lasciata in bianco...
E poi mi sa che è meglio essere preparati in diritto piuttosto che in storia dell'arte...
Comunque tranquillo, io sarò l'ultima, t'immagini come arriverò cotta?!
hai tutta la mia comprensione io ringrazio dio di farlo per secondo cosi la mia ansia sara' ridotta non oso immaginare cosa sarei diventato a fine giornata....vada come vada....onestamente ho fretta di tornare ai miei impegni didattici ho 15 persone da preparare per un esame universitario a gennaio e se non lo faccio mi sgozzano
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiohai tutta la mia comprensione io ringrazio dio di farlo per secondo cosi la mia ansia sara' ridotta non oso immaginare cosa sarei diventato a fine giornata....vada come vada....onestamente ho fretta di tornare ai miei impegni didattici ho 15 persone da preparare per un esame universitario a gennaio e se non lo faccio mi sgozzano
Commenta
-
Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggioUltime dalla uilbac sul concorso, in relazione all'incontro di ieri tra sindacati e ministero (in realtà di nuovo non c'è molto):
COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CESSAZIONI DAL SERVIZIO E CONCORSO 500 POSTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggioAh, una curiosità...
Avete mica saputo dagli archeologi se le domande, una volta estratte dallo scatolone, vengono ributtate dentro oppure no?
ma non credo..sarebbe non equo anzi verrebbero violati i principi di buon andamento e imparzialita .. ahahahhah
sto impazzendo
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma non credo..sarebbe non equo anzi verrebbero violati i principi di buon andamento e imparzialita .. ahahahhah
sto impazzendo
Commenta
-
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggioGrazie, anche se non ho capito se gli idonei a cui allude nell'ultima riga sono gli F1... secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggioAnche secondo me sono gli F1 perchè parla di storici dell'arte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggiobeh, allora se una domanda tocca a qualcuno, non può toccare ad un altro nella stessa giornata, a meno che non ci siano foglietti doppi nello scatolone... Non ti preoccupare, anch'io sono di fuori come un terrazzo, tanto che andrò ad assistere a tutti gli orali del 4, oltre che ad ascoltare tutti quelli della mia giornata!!
beh anche io vado il 4 per vedere che si dice
Commenta
Commenta