annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio...

    fai bene la parte generale...la pena, il reato, scriminanti, e quant'altro

    fai della parte speciale i reati contro la P.A. e gli altri reati più comuni.
    Nulla di più.
    Grazie mille!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
      No figurati, li conosco perchè sono laureata in Storia dell'arte ma non è che li sappia a mena dito...Io sono più ferrata sul Rinascimento, infatti la domanda sul Novecento l'ho lasciata in bianco...
      E poi mi sa che è meglio essere preparati in diritto piuttosto che in storia dell'arte...
      Comunque tranquillo, io sarò l'ultima, t'immagini come arriverò cotta?!

      hai tutta la mia comprensione io ringrazio dio di farlo per secondo cosi la mia ansia sara' ridotta non oso immaginare cosa sarei diventato a fine giornata....vada come vada....onestamente ho fretta di tornare ai miei impegni didattici ho 15 persone da preparare per un esame universitario a gennaio e se non lo faccio mi sgozzano

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        hai tutta la mia comprensione io ringrazio dio di farlo per secondo cosi la mia ansia sara' ridotta non oso immaginare cosa sarei diventato a fine giornata....vada come vada....onestamente ho fretta di tornare ai miei impegni didattici ho 15 persone da preparare per un esame universitario a gennaio e se non lo faccio mi sgozzano
        Lasciamo perdere...Io devo consegnare la tesi di dottorato agli inizi di gennaio e questa data dell'orale proprio non mi ci voleva...Comunque si tenta il tutto per tutto...

        Commenta


          Ah, una curiosità...
          Avete mica saputo dagli archeologi se le domande, una volta estratte dallo scatolone, vengono ributtate dentro oppure no?

          Commenta


            Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
            Ultime dalla uilbac sul concorso, in relazione all'incontro di ieri tra sindacati e ministero (in realtà di nuovo non c'è molto):

            COORDINAMENTO NAZIONALE UIL-BAC • Leggi argomento - CESSAZIONI DAL SERVIZIO E CONCORSO 500 POSTI
            Grazie, anche se non ho capito se gli idonei a cui allude nell'ultima riga sono gli F1... secondo voi?

            Commenta


              Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
              Ah, una curiosità...
              Avete mica saputo dagli archeologi se le domande, una volta estratte dallo scatolone, vengono ributtate dentro oppure no?

              ma non credo..sarebbe non equo anzi verrebbero violati i principi di buon andamento e imparzialita .. ahahahhah
              sto impazzendo

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                ma non credo..sarebbe non equo anzi verrebbero violati i principi di buon andamento e imparzialita .. ahahahhah
                sto impazzendo
                beh, allora se una domanda tocca a qualcuno, non può toccare ad un altro nella stessa giornata, a meno che non ci siano foglietti doppi nello scatolone... Non ti preoccupare, anch'io sono di fuori come un terrazzo, tanto che andrò ad assistere a tutti gli orali del 4, oltre che ad ascoltare tutti quelli della mia giornata!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
                  Grazie, anche se non ho capito se gli idonei a cui allude nell'ultima riga sono gli F1... secondo voi?
                  Anche secondo me sono gli F1 perchè parla di storici dell'arte...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                    Anche secondo me sono gli F1 perchè parla di storici dell'arte...
                    Boh, però potrebbe pure essere qualche profilo previsto da altri concorsi per Dirigente...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                      beh, allora se una domanda tocca a qualcuno, non può toccare ad un altro nella stessa giornata, a meno che non ci siano foglietti doppi nello scatolone... Non ti preoccupare, anch'io sono di fuori come un terrazzo, tanto che andrò ad assistere a tutti gli orali del 4, oltre che ad ascoltare tutti quelli della mia giornata!!

                      beh anche io vado il 4 per vedere che si dice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X