annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    l'ottimismo...non è il mio forte....

    oggi ho ripetuto da wiligelmo a tino da camaino ma se ti devo dire chi cacchio sono ..non saprei ..quindi per me storia dell'arte e una materia strana.....loro è le madonne .....la madonna del latte la madonna hallo spank la madonna berlusconi ...............NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


    stai reinterpretando la storia dell'arte...ihihihi

    Commenta


      LAZIO F3

      ragazzi - 2 al verdetto...dobbiamo crederci?
      speriamo di si...sono stufaaaaaa

      Commenta


        Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
        LAZIO F3

        ragazzi - 2 al verdetto...dobbiamo crederci?
        speriamo di si...sono stufaaaaaa
        lo spero per voi...

        in bocca al lupo a tutti i laziali del forum

        Commenta


          F3 lazio

          Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
          LAZIO F3

          ragazzi - 2 al verdetto...dobbiamo crederci?
          speriamo di si...sono stufaaaaaa
          Me lo auguro davvero. Vorrei veramente capire che ci vuole a fare questo maledetto abbinamento nomi-elaborati. Sono ormai passati ben 6 mesi... Se avessero abbinato un nome a un elaborato al giorno da mo' che avrebbero finito!
          Non so voi, ma io sono sempre più senza parole...
          Speriamo che questa volta il conto alla rovescia non sia un altro modo per tenerci buoni ed evitare di rispondere alle telefonate

          Commenta


            anch'io ho questo timore...ormai non ci fidiamo più!
            :-(

            Commenta


              Secondo voi seguiranno un ordine nelle domande? Tipo prima storia dell'arte, poi diritto...

              Commenta


                Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                Secondo voi seguiranno un ordine nelle domande? Tipo prima storia dell'arte, poi diritto...

                io spero prima dirittto onde evitare una figuraccia subito....cmq sul sito mibac sta scritto lunedi 7 diecmbre apertura straordinaria uffizi...azz

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  io spero prima dirittto onde evitare una figuraccia subito....cmq sul sito mibac sta scritto lunedi 7 diecmbre apertura straordinaria uffizi...azz
                  così ti fanno commentare le opere in live!!!

                  ihiih

                  Commenta


                    Ma possibile che degli esami di ieri non si sia saputo più niente?! Che rabbia se ci pensavo per tempo andavo ad assistere....grrrrr

                    Commenta


                      f3 Lazio

                      speriamo siano gli ultimi giorni, anche se il 25 si riuniscono per gli abbinamenti, dite che poi verranno inseriti subito sul sito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X