annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
    E quindi i tempi secondo voi saranno MOLTO lunghi? Si andrà a finire più in là della primavera? Comunque la prossima settimana se non sbaglio dovrebbe esserci il famoso incontro tra sindacati e rappresentanti del Mibac in merito alle assunzioni... A questo punto, speriamo che ci diano qualche certezza!
    Quello che mi è stato riferito, è che nelle amministrazioni pubbliche gira voce che lo sblocco delle assunzioni avverrà per fine anno. Personalmente resterei veramente stupito se le assunzioni cominciassero prima di aprile.
    Da parte nostra possiamo solo cercare di ricostruire esattamente l'iter procedurale. E, ovviamente, tenerci informati. Per cui chi dovesse sapere qualcosa circa l'incontro sindacati/MiBAC di cui parli, è pregato di farcelo sapere!

Commenta

La stanchezza comincia a farsi sentire... Anche io dopo essermi completamente immersa nello studio ora avverto sempre più il bisogno di fare delle pause! Iniziano gli incubi la notte e la tensione fa venire dei vuoti di memoria di fronte alle domande postate dagli altri! Penso che capiti un pò a tutti in questa fase ma ha ragione chi dice che dobbiamo stare tranquilli! Io ci provo e spero di arrivare all'orale senza esaurirmi... Buon weekend

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
        Quello che mi è stato riferito, è che nelle amministrazioni pubbliche gira voce che lo sblocco delle assunzioni avverrà per fine anno. Personalmente resterei veramente stupito se le assunzioni cominciassero prima di aprile.
        Da parte nostra possiamo solo cercare di ricostruire esattamente l'iter procedurale. E, ovviamente, tenerci informati. Per cui chi dovesse sapere qualcosa circa l'incontro sindacati/MiBAC di cui parli, è pregato di farcelo sapere!
        Sì anche a me all'Ufficio concorsi avevano detto che entro l'anno la situazione si sarebbe sbloccata. Per quanto riguarda l'incontro, spero di riuscire ad avere qualche informazione, che ovviamente vi comunicherò immediatamente... Anche voi fate altrettanto!

Commenta

Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
          La stanchezza comincia a farsi sentire... Anche io dopo essermi completamente immersa nello studio ora avverto sempre più il bisogno di fare delle pause! Iniziano gli incubi la notte e la tensione fa venire dei vuoti di memoria di fronte alle domande postate dagli altri! Penso che capiti un pò a tutti in questa fase ma ha ragione chi dice che dobbiamo stare tranquilli! Io ci provo e spero di arrivare all'orale senza esaurirmi... Buon weekend

mi consola sapere che non sono solo
          ma mi domando i tiscani che sappiamo su questoi forum saranno una decina ...e gli altri 86???studiano ?? non si presenteranno??

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            mi consola sapere che non sono solo
            ma mi domando i tiscani che sappiamo su questoi forum saranno una decina ...e gli altri 86???studiano ?? non si presenteranno??
            bella questa ipotesi....te lo auguro veramente! ma vedrai che all'orale spunteranno tutti come funghi....

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
              Per cui chi dovesse sapere qualcosa circa l'incontro sindacati/MiBAC di cui parli, è pregato di farcelo sapere!
              Ma come dovremmo fare per sapere qualcosa!?! Non si riescono ad ottenere cose molto più banali, figuriamoci notizie di questo genere.... Io non conosco nessuno dei sindacati...ma poi che sindacati?! Chi, cosa, dove?!?

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
                bella questa ipotesi....te lo auguro veramente! ma vedrai che all'orale spunteranno tutti come funghi....

ma mi bastano una trentina in meno

Commenta

hi hi hi hi hi

Commenta

....certo avresti la certezza matematica di entrare....
                    ma dai che sei messo bene in graduatoria! e poi stai studiando cosi tanto!!!!

Commenta

Ma si infatti! Tutto può succedere!!! Qualcuno a casa con l'influenza suina, qualcuno che resta bloccato nel traffico, o a cui si buca una gomma, o che è nel treno che fa ritardo mostruoso (e sappiamo che per come si viaggia con trenitalia questa cosa è davvero probabilissima).. qualcuno che nel frattempo ha già trovato lavoro... qualcuno che non ha avuto tempo di studiare e decide di non presentarsi spontaneamente....e voilà!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X