annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille elisa,sei davvero preziosa!

Commenta

Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
      grazie mille elisa,sei davvero preziosa!
      Per carita' nessun ringraziamento, non e' il principio del forum il mutuo soccorso? E poi oggi e' domenica, che state a fare qui? Concedetevi una cioccolata calda e staccate due minuti

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        io invece sto alle prese coi manieristi.... e compagnia bella...

oggi invece un bello schema sul pubblico impiego ( che odio) consiglio di stato e corte dei conti
        per fortuna ho finito privato
        ma questo schema pensi possa essere utile anche a noi....?

Commenta

Rivolgo la domanda alle articoliste e agli articolisti che hanno concorso per le regioni che hanno già concluso le procedure di selezione. Qual è l'iter procedurale che è stato FINORA seguito dopo tale conclusione? Insomma: che cosa è accaduto ai candidati (quelli risultati idonei e/0 ufficiosamente vincitori del concorso) dopo aver sostenuto la prova orale?

Commenta

Buongiorno.
            Diritto privato di primo mattino è indigesto. Voi le fate le servitù prediali (e conseguenti tipologie)? a me non entrano in testa e non mi sembrano molto importanti...

Commenta

ieri ho fatto lezione di amministrativo da un mio amico dalla quale è emersa la mia ignoranza in materia

cmq le sezioni del consiglio di stato sono 6 o 7 ...??? io direi sei ma wikipedia sette... ufff

poi domanda allucinante che ho capito dopo un ora : perche' nella giustizia amministrativa si puo presentare alternativamente ricorso o al tar o straordinario al PDR??

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                Buongiorno.
                Diritto privato di primo mattino è indigesto. Voi le fate le servitù prediali (e conseguenti tipologie)? a me non entrano in testa e non mi sembrano molto importanti...
                si, le ho studiate

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  si, le ho studiate
                  alla fine mi ci sono messa e le ho fatte anch'io, ma a livello mooolt generale...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    ieri ho fatto lezione di amministrativo da un mio amico dalla quale è emersa la mia ignoranza in materia

cmq le sezioni del consiglio di stato sono 6 o 7 ...??? io direi sei ma wikipedia sette... ufff

poi domanda allucinante che ho capito dopo un ora : perche' nella giustizia amministrativa si puo presentare alternativamente ricorso o al tar o straordinario al PDR??
                    non so quante siano le sezioni del consiglio di stato. sul libro della simone non mi sembra che siano indicate e io non ho intenzione di fare nessun approfonidmento (mi basta quello...), però sono curiosa di sapere perchè nella giustizia amministrativa si puo presentare alternativamente ricorso o al tar o straordinario al PDR... Io so che il ricorso al PDR è straordinario e si può fare solo per un atto definitivo. Al consiglio di stato si fa ricorso in appello...
                    Ma forse perchè il TAR e il consiglio di stato sono un unico organo giurisdizionale? per cui - essendo tar e ricorso al PDR alternativi - puoi fare ricorso al consiglio di stato solo se in primo grado ti sei rivolto al tar?? (che bello il mio diritto inventato...)

Commenta

Ed ecco che comincia un'altra settimana di passione per noi del Lazio... chissà se ne verremo a capo entro venerdì...

Commenta

Sto operando...
                      X