grazie mille elisa,sei davvero preziosa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggiograzie mille elisa,sei davvero preziosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioio invece sto alle prese coi manieristi.... e compagnia bella...
oggi invece un bello schema sul pubblico impiego ( che odio) consiglio di stato e corte dei conti
per fortuna ho finito privato
Commenta
-
Rivolgo la domanda alle articoliste e agli articolisti che hanno concorso per le regioni che hanno già concluso le procedure di selezione. Qual è l'iter procedurale che è stato FINORA seguito dopo tale conclusione? Insomma: che cosa è accaduto ai candidati (quelli risultati idonei e/0 ufficiosamente vincitori del concorso) dopo aver sostenuto la prova orale?
Commenta
-
ieri ho fatto lezione di amministrativo da un mio amico dalla quale è emersa la mia ignoranza in materia
cmq le sezioni del consiglio di stato sono 6 o 7 ...??? io direi sei ma wikipedia sette... ufff
poi domanda allucinante che ho capito dopo un ora : perche' nella giustizia amministrativa si puo presentare alternativamente ricorso o al tar o straordinario al PDR??
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioBuongiorno.
Diritto privato di primo mattino è indigesto. Voi le fate le servitù prediali (e conseguenti tipologie)? a me non entrano in testa e non mi sembrano molto importanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiosi, le ho studiate
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioieri ho fatto lezione di amministrativo da un mio amico dalla quale è emersa la mia ignoranza in materia
cmq le sezioni del consiglio di stato sono 6 o 7 ...??? io direi sei ma wikipedia sette... ufff
poi domanda allucinante che ho capito dopo un ora : perche' nella giustizia amministrativa si puo presentare alternativamente ricorso o al tar o straordinario al PDR??
Ma forse perchè il TAR e il consiglio di stato sono un unico organo giurisdizionale? per cui - essendo tar e ricorso al PDR alternativi - puoi fare ricorso al consiglio di stato solo se in primo grado ti sei rivolto al tar?? (che bello il mio diritto inventato...)
Commenta
Commenta