annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi! Per F3 Lazio, ho appena sentito il Ministero. Questa la risposta: la commissione ha terminato le correzioni e nella prossima riunione procederà all'abbinamento busta nome- busta compito. Il giorno di tale riunione però non è stato ancora fissato di preciso. Sperano comunque di pubblicare il tutto a fine mese.
    Finalmenteeeeeeeee!!!! NON SE NE PUO' PIU'!!!!

Commenta

DPR 91 del 2009

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
      Il DPR 91/09, di modifica del DPR 233/2007 (ordinamento ministero). In teoria non dovrebbero chiederlo, ma in pratica... a me l'hanno chiesto! Meglio dargli un'occhiata quindi, le modifiche sono poche, giusto qualche denominazione ma meglio conoscerle...
      Ciao economista73, il Deecreto che modifica l'ordinamento del Ministero lo trovi sul sito moduli maggioli. ha ragione deamadre: meglio farlo, tanto sono solo poche modifiche

ciao

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
        Ciao economista73, il Deecreto che modifica l'ordinamento del Ministero lo trovi sul sito moduli maggioli. ha ragione deamadre: meglio farlo, tanto sono solo poche modifiche

ciao

ah ok tanto lo faro piu in la per ora mi sto buttando tra pubblico costituzionale amministrativo e comunitario

ma la PESC??? la fate?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio

ma la PESC??? la fate?
          la pesca di beneficenza?
          perché no?

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            la pesca di beneficenza?
            perché no?

ahahahahh stai diventando come me ...tra poco inizerai a scrivere parolacce...

cmq rifletevo su una cosa :...le domande sono ad estrazione ..,ma possono capitare le stesse domande? oppure per ognuno di noi ci saranno domande diverse ..visto che ne siamo 96....
            come funziona?

come era intendevo la politica estera di sicurezza comune
            Ultima modifica di ECONOMISTA73; 22-10-2009, 14:15.

Commenta

ah ok tanto lo faro piu in la per ora mi sto buttando tra pubblico costituzionale amministrativo e comunitario

ma la PESC??? la fate?
              si.....

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                si.....

ufff ma è noiossissima

Commenta

ufff ma è noiossissima
                  ...mamma mia quante cose studiate... quasi quasi mi fate paura... :P

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    ...mamma mia quante cose studiate... quasi quasi mi fate paura... :P

vabbè, parlo così perchè non ho ancora fatto comunitario e per me la PESC davvero poteva stare solo per pesca!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                      vabbè, parlo così perchè non ho ancora fatto comunitario e per me la PESC davvero poteva stare solo per pesca!

e non hai visto amministrativo.........sto diventando calvo,,

Commenta

Sto operando...
                      X