Originariamente inviato da nadia30
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
DPR 91 del 2009
Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggioIl DPR 91/09, di modifica del DPR 233/2007 (ordinamento ministero). In teoria non dovrebbero chiederlo, ma in pratica... a me l'hanno chiesto! Meglio dargli un'occhiata quindi, le modifiche sono poche, giusto qualche denominazione ma meglio conoscerle...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioCiao economista73, il Deecreto che modifica l'ordinamento del Ministero lo trovi sul sito moduli maggioli. ha ragione deamadre: meglio farlo, tanto sono solo poche modifiche
ciao
ah ok tanto lo faro piu in la per ora mi sto buttando tra pubblico costituzionale amministrativo e comunitario
ma la PESC??? la fate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
ma la PESC??? la fate?
perché no?
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiola pesca di beneficenza?
perché no?
ahahahahh stai diventando come me ...tra poco inizerai a scrivere parolacce...
cmq rifletevo su una cosa :...le domande sono ad estrazione ..,ma possono capitare le stesse domande? oppure per ognuno di noi ci saranno domande diverse ..visto che ne siamo 96....
come funziona?
come era intendevo la politica estera di sicurezza comuneUltima modifica di ECONOMISTA73; 22-10-2009, 14:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioah ok tanto lo faro piu in la per ora mi sto buttando tra pubblico costituzionale amministrativo e comunitario
ma la PESC??? la fate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioufff ma è noiossissima
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio...mamma mia quante cose studiate... quasi quasi mi fate paura... :P
vabbè, parlo così perchè non ho ancora fatto comunitario e per me la PESC davvero poteva stare solo per pesca!
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiovabbè, parlo così perchè non ho ancora fatto comunitario e per me la PESC davvero poteva stare solo per pesca!
e non hai visto amministrativo.........sto diventando calvo,,
Commenta
Commenta