annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato che al ministero spesso combattono un'ardua battaglia con la lingua italiana. Se la responsabile dei concorsi del Mibac Roma (perchè è lei che ha scritto la mail che citi) dice che si parla di idonei oltre i 500 (e che "idonei vincitori" della nota preliminare sono un espressione infelice), non ho motivo di mettere in dubbio quanto afferma.
    Inoltre, vorrei sapere perchè è stata tirata fuori la nota preliminare del 2011, senza vedere cosa dice la nota preliminare del 2010 (che magari parla dell'assunzione dei 500 vincitori?) insomma, molto rumore per (poco o) nulla?

    allora, forse si sta creando un pò di confusione...
    la nota preliminare al blancio è quella del 2010 e nella stessa si parla che nel 2011 verranno presi 70 F3 e 30 F1 tra gli idonei del ns. concorso...

    La nota preliminare dell'anno 2009 stilata dal MEF nel 2008 invece:
    "In particolare si sottolinea che insieme alla riduzione della spesa l’azione del Ministero è
    diretta a rafforzare il processo di riqualificazione del personale ed a portare a compimento le
    procedure di reclutamento già avviate
    , in modo da non incidere sull’efficienza delle funzioni

    esercitate.
    Si tratta del completamento della riqualificazione tra la II e la III area funzionale e
    dell’assunzione di 400 unità di personale di II area fascia retributiva F3 (addetti all’accoglienza
    negli istituti culturali) e di 100 unità di III area fascia retributiva F1 (tecnici)".

    Commenta


      Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
      no la nota preliminare è per lo stato di previsione 2010 non 2011, in essa si parla delle assunzioni programmate sia del 2010(dove non c'è menzione del concorso in questione) sia di quelle 2011
      non cambia niente, nessuno si è letto (o nessuno ha trovato?) la parte in cui parlavano delle assunzioni per il 2009/2010

      Commenta


        Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        allora, forse si sta creando un pò di confusione...
        la nota preliminare al blancio è quella del 2010 e nella stessa si parla che nel 2011 verranno presi 70 F3 e 30 F1 tra gli idonei del ns. concorso...

        La nota preliminare dell'anno 2009 stilata dal MEF nel 2008 invece:
        "In particolare si sottolinea che insieme alla riduzione della spesa l’azione del Ministero è
        diretta a rafforzare il processo di riqualificazione del personale ed a portare a compimento le
        procedure di reclutamento già avviate, in modo da non incidere sull’efficienza delle funzioni
        esercitate.
        Si tratta del completamento della riqualificazione tra la II e la III area funzionale e
        dell’assunzione di 400 unità di personale di II area fascia retributiva F3 (addetti all’accoglienza
        negli istituti culturali) e di 100 unità di III area fascia retributiva F1 (tecnici)".

        quindi, a quanto pare, i 100 di cui parla il documento 2010 dovrebbero essere gli idonei non vincitori

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          non cambia niente, nessuno si è letto (o nessuno ha trovato?) la parte in cui parlavano delle assunzioni per il 2009/2010
          me compresa, ovviamente

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            me compresa, ovviamente

            l'ho postata sopra virgolettata

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              non cambia niente, nessuno si è letto (o nessuno ha trovato?) la parte in cui parlavano delle assunzioni per il 2009/2010


              Allora, la nota preliminare all'esercizio finanziario 2009 è la seguente:
              http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/e-GOVERNME1/NOTE-PRELI/Note-preli/2009/Beni-e-le-attivit--culturali---Nota-preliminare-2009.pdf

              A pag. 8 si dice:
              <<In particolare si sottolinea che insieme alla riduzione della spesa l’azione del Ministero è
              diretta a rafforzare il processo di riqualificazione del personale ed a portare a compimento le
              procedure di reclutamento già avviate, in modo da non incidere sull’efficienza delle funzioni
              esercitate.
              Si tratta del completamento della riqualificazione tra la II e la III area funzionale e
              dell’assunzione di 400 unità di personale di II area fascia retributiva F3 (addetti all’accoglienza
              negli istituti culturali) e di 100 unità di III area fascia retributiva F1 (tecnici).>>

              Si menziona dunque il nostro concorso, ma non c'è (a meno che non mi sia sfuggito; ho letto il documento al volo) un prospetto di spesa nel quale le assunzioni relative al nostro concorso siano formalmente incluse (come nella nota preliminare per il 2010) . Una buona domanda è: riusciranno le procedure concorsuali ad essere concluse entro il 2009?

              Commenta


                madonna mia qua gia pensate al 2050 cosa succedera che capa fresca io invece penso che oggi 15 ottobre ancora non sappiamo una cippa

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  madonna mia qua gia pensate al 2050 cosa succedera che capa fresca io invece penso che oggi 15 ottobre ancora non sappiamo una cippa
                  ahah parole sante...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    allora, forse si sta creando un pò di confusione...
                    la nota preliminare al blancio è quella del 2010 e nella stessa si parla che nel 2011 verranno presi 70 F3 e 30 F1 tra gli idonei del ns. concorso...

                    La nota preliminare dell'anno 2009 stilata dal MEF nel 2008 invece:
                    "In particolare si sottolinea che insieme alla riduzione della spesa l’azione del Ministero è
                    diretta a rafforzare il processo di riqualificazione del personale ed a portare a compimento le
                    procedure di reclutamento già avviate, in modo da non incidere sull’efficienza delle funzioni
                    esercitate.
                    Si tratta del completamento della riqualificazione tra la II e la III area funzionale e
                    dell’assunzione di 400 unità di personale di II area fascia retributiva F3 (addetti all’accoglienza
                    negli istituti culturali) e di 100 unità di III area fascia retributiva F1 (tecnici)".
                    Sì, ho appena postato anch'io lo stesso brano dalla nota per il 2009 (stilata però dal MiBAC, credo). Come dicevo, mi sembra non ci siano, in quella nota, altri riferimenti al nostro concorso. In quella mail inviata dalla responsabile di Roma, si dice:
                    << Però abbiamo notizie ufficiose che il blocco verrà rimosso in tempo utile a permettere le assunzioni entro il 2009>>. La condizione necessaria, perciò, è che le procedure concorsuali finiscano in tempo. Fatta salva la necessità che "idonei vincitori del concorso" si riferisca agli aggiuntivi (da assumere nel 2011).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
                      Sì, ho appena postato anch'io lo stesso brano dalla nota per il 2009 (stilata però dal MiBAC, credo). Come dicevo, mi sembra non ci siano, in quella nota, altri riferimenti al nostro concorso. In quella mail inviata dalla responsabile di Roma, si dice:

                      oddio, a quanto ho capito, quello che abbiam postato è il documento programmatico MEF per il 2009.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X