Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioaggiungo di non comprare il compedio della Simone sul diritto comunitario, e' incompleto e assolutamente non fatto bene
Commenta
-
Notavo i tempi che sono stati dalla comunicazione dello scritto all 'orale in media alemno due mesi passando ad alcuni casi di tre mesi o addirittura il caso opposto del piemonte poco piu di un mese ( mumble ...) mi domandavo se i risultati li pubblicano ad ottobre.....quando si fara' l 'orale?? A fine novembre credo ...quindi il tempo per prepararsi sara' davvero poco..da un lato queesto è un bene per chi di diritto gia sa qualcosa e cosi si leva sto cancro..pero....se muovevano il sedere prima si poteva avere del tempo in piu' per studiare.. Non voglio infierire ma se ho visto bene ilpiemonte e' la regione che ha concesso meno tempo per prepararsi per l'orale pur potendo concederne molto di piu..
Secondo voi come mai??????
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioper il comunitario, cosa hai preso invece? hai scaricato dal sito dell'UE o hai comprato un altro testo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioNon voglio infierire ma se ho visto bene ilpiemonte e' la regione che ha concesso meno tempo per prepararsi per l'orale pur potendo concederne molto di piu..
Secondo voi come mai??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggioNon sarà mica perché siamo dei superfighi???
ah ah ah puo essere....
Commenta
-
Ho letto una cosa che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta: mentre noi abbiamo studiato e stiamo studiando per un concorso indetto l'anno scorso i cui posti dovrebbero essere una certezza, lo stato italiano che fa? bandisce un concorso per 12.000 posti nell'esercito italiano, 820 aeronautica e 2470 alla marina. Allora mi chiedo: è solo il mibac a corto di soldi?!?!?!? solo il nostro caro bondi non può permettersi di fare altre assunzioni, mentre il dicastero di la russa naviga in mezzo all'ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioHo letto una cosa che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta: mentre noi abbiamo studiato e stiamo studiando per un concorso indetto l'anno scorso i cui posti dovrebbero essere una certezza, lo stato italiano che fa? bandisce un concorso per 12.000 posti nell'esercito italiano, 820 aeronautica e 2470 alla marina. Allora mi chiedo: è solo il mibac a corto di soldi?!?!?!? solo il nostro caro bondi non può permettersi di fare altre assunzioni, mentre il dicastero di la russa naviga in mezzo all'ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioe di cosa ti meravigli? con questo governo è il minimo che può accadere. La macchina bellica per questa Italia è più importante della tutela dei beni culturali. Musei e monumenti (così come le scuole!) a un popolo che si vuole ignorante, a cosa serviranno mai?
Commenta
Commenta