annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    eli, ma che lampi di genio dopo una giornata di studio!

per gli altri:

polemizzare ed attaccarci tra noi è inutile...
    ognuno ha la propria idea su come si stiano svolgendo le prove concorsuali ed è giusto esprimere i propri dubbi, ma non si può intervenire sempre sul forum con la politica del sospetto...suvvia!
    Eh mia cara come fareste senza di me e la mia genialita' Sto facendo esercizio per raggiungere la genialita' ministeriale

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      Sto facendo esercizio per raggiungere la genialita' ministeriale
      mi sa che devi esercitarti ancora un bel pò, allora

eheheheheh

Commenta

nel caso ci fosse ancora qualche emiliano on-line, ho appena sentito la direzione regionale. mi hanno detto che hanno iniziato la correzione degli F3, e che presumibilmente ci vorrá tutto il mese di settembre per completare le correzioni. ovviamente il consiglio é di controllare il sito del ministero, ma mi hanno detto che non ci sono problemi se chiamo per avere info da loro. in pratica credo che non anticiperanno i risultati via telefono.

ecco qui, adesso sto piú tranquilla e mi metto l'anima in pace per altre 3 settimane.

Commenta

per f3 lazio

ho chiamato il numero 0667232214, ha risposto un signore garbato e ha detto che hanno iniziato a correggere gli scritti! eureka!

Commenta

ps: per i risultati ha detto non prima di un mese...però era la sua opinione
            bah...

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
              ps: per i risultati ha detto non prima di un mese...però era la sua opinione
              bah...
              Aoh almeno sapemo qualcosa. sti maledetti.

Commenta

sempre x f3 lazio...
                si è vero hanno iniziato la correzione e sicuramente nn ci vorrà un mesetto ma di meno xk hanno aggiunto che x fine ottobre vorrebbero iniziare con gli orali!!

Commenta

decreto di riorganizzazione del MIBAC

Non so se può essere utile, vi posto comunque il decreto di riorganizzazione del MIBAC, trovato sugli aggiornamenti dei moduli maggioli

Ciao
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggio
                    sempre x f3 lazio...
                    si è vero hanno iniziato la correzione e sicuramente nn ci vorrà un mesetto ma di meno xk hanno aggiunto che x fine ottobre vorrebbero iniziare con gli orali!!
                    Davvero ti hanno detto che la fine di ottobre vorrebbero iniziare gli orali???????

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      Davvero ti hanno detto che la fine di ottobre vorrebbero iniziare gli orali???????
                      e non sei contenta? finalmente comincia ad arrivare qualche notizia...
                      Ma tu, Eli, a che punto sei con lo studio? Io prima delle vacanze avevo dato una letta generale ai vari diritti (mi manca civile), ma ancora non ho ripreso... ogni giorno una scusa diversa....

Commenta

Sto operando...
                      X