Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioSto facendo esercizio per raggiungere la genialita' ministeriale
eheheheheh
Commenta
-
nel caso ci fosse ancora qualche emiliano on-line, ho appena sentito la direzione regionale. mi hanno detto che hanno iniziato la correzione degli F3, e che presumibilmente ci vorrá tutto il mese di settembre per completare le correzioni. ovviamente il consiglio é di controllare il sito del ministero, ma mi hanno detto che non ci sono problemi se chiamo per avere info da loro. in pratica credo che non anticiperanno i risultati via telefono.
ecco qui, adesso sto piú tranquilla e mi metto l'anima in pace per altre 3 settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiops: per i risultati ha detto non prima di un mese...però era la sua opinione
bah...
Commenta
-
Originariamente inviato da riderina89 Visualizza il messaggiosempre x f3 lazio...
si è vero hanno iniziato la correzione e sicuramente nn ci vorrà un mesetto ma di meno xk hanno aggiunto che x fine ottobre vorrebbero iniziare con gli orali!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioDavvero ti hanno detto che la fine di ottobre vorrebbero iniziare gli orali???????
Ma tu, Eli, a che punto sei con lo studio? Io prima delle vacanze avevo dato una letta generale ai vari diritti (mi manca civile), ma ancora non ho ripreso... ogni giorno una scusa diversa....
Commenta
Commenta