annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho chiamato anch io e non ho dovuto supplicare nessuno.. ho chiesto se erano arrivati e la tizia mi ha chiesto il nome e me l ha detto.. anch io non sono passata però ho avuto 55 come punteggio... e se devo dirla tutta per me sono stati giustissimi nella valutazione.. tornando a casa dopo la prova mi dissi che per un compito del genre a scuola mi avrebbero messo un 5 e mezzo... e 55 rispecchia a pieno il 5 e mezzo.. quindi sul loro metodo di valutazione direi che non n ho proprio nulla da ridire...
    io avevo risposto a tutte le domande "così così" tranne quella sulla cupola di brunelleschi in cui sparai un improbabile michelangelo!!
    in bocca al lupo a tutti gli altri... :-)

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      perche' pensi di non essere passata??

come avevi ripsoto alle domande??
      beh ora come ora non sono lucida per valutarmi, ma posso affermare con certezza che la cupola l'avrebbe risposta meglio un abitante dell'alaska che non l'ha mai vista, non ho spiegato l'integrazione dei servizi aggiuntivi (o meglio l'ho accennata ma moooooooooooolto alla larga) e ho citato un quadro del nipote di canaletto pensando che fosse suo. Ti basta? Comunque staro' in silenzio fino a lunedi' e poi faro' commenti ovviamente piu' appropriati avendo saputo il risultato

Commenta

Nessuna novità dalla Lombardia??? E' assurdo...

Commenta

Ciao a tutti/e,
          è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo da tempo...
          Io ho sostenuto la prova in Toscana. Sono passati ormai due mesi, i risultati di molte altre regioni sono arrivati, ma per noi tutto tace... Qualcuno ha provato a chiamare o ha avuto notizie in qualche modo??
          Io non credo di aver fatto un buon compito, ma, vista la difficoltà delle domande, credo che fossimo un pò tutti sulla stessa barca, per cui un minimo di possibilità potrebbe esserci... Con questi dubbi, certo non mi viene voglia di mettermi a studiare...
          Speriamo che prima di agosto ci facciano sapere qualcosa, preferisco mettermi l'anima in pace piuttosto che continuare a stare ancora in ansia, tra l'altro inutilmente!!!

Commenta

salve a tutti, anche io sono nuova. ho scoperto da poco questo forum e mi è venuta voglia di partecipare soprattutto per condividere la palla disumana che è sopportare quest'attesa snervante. io ho fatto la prova in toscana, e non so proprio cosa pensare del mio compito, nel senso che non ho fatto niente di che, ma penso che i risultati dipendano molto da come è stato fatto in generale. dal giorno dopo l'esame sono caduta in una specie di coma e non ce l'ho più fatta a riaprire libro, ma ora sto meditando di rimettermi lentamente a studiare...
            qualcuno di voi sta studiando? che libri usa per i vari diritti?
            lunedì proverò a telefonare e se mi dicono qualcosa scriverò qui.
            comunque secondo me prima di settembre inoltrato non si saprà un tubo

Commenta

Originariamente inviato da eletolu Visualizza il messaggio
              salve a tutti, anche io sono nuova. ho scoperto da poco questo forum e mi è venuta voglia di partecipare soprattutto per condividere la palla disumana che è sopportare quest'attesa snervante. io ho fatto la prova in toscana, e non so proprio cosa pensare del mio compito, nel senso che non ho fatto niente di che, ma penso che i risultati dipendano molto da come è stato fatto in generale. dal giorno dopo l'esame sono caduta in una specie di coma e non ce l'ho più fatta a riaprire libro, ma ora sto meditando di rimettermi lentamente a studiare...
              qualcuno di voi sta studiando? che libri usa per i vari diritti?
              lunedì proverò a telefonare e se mi dicono qualcosa scriverò qui.
              comunque secondo me prima di settembre inoltrato non si saprà un tubo

credo anche io che si sapra qualcosa solo verso la fine di settembre..se la prendono comoda non so se è positivo o meno

per quanto riguarda la valutazione è sconcertante sentire da tutti la stessa musica..( me compreso) nessuno credo abbia riposto in maniera corretta a tutte le domande anche perchè diciamocelo erano irrispondibili alcune .....ora se seguono la strada di abbassare i paramentri di valutazione...molti di noi dovrebbero passare anche solo col minimo...se seguono la strada matematica-fiscale intrapresa in piemonte e in veneto passeranno molto meno dei 65 posti messi a concorso

non so come valutare il mio compito personalmente un paio di domande di arte le ho sbagliate e poi qua e la ci sono imprecisioni ..boh

Commenta

io non ci penso proprio di mettermi a studiare se prima non so di aver superato lo scritto. Per me porta male. spero anch'io che dalla Toscana si sappia qualcosa entro fine agosto.

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  io non ci penso proprio di mettermi a studiare se prima non so di aver superato lo scritto. Per me porta male. spero anch'io che dalla Toscana si sappia qualcosa entro fine agosto.
                  idem. A mio parere si saprà qualcosa dal ritorno delle ferie (le loro purtroppo)

Commenta

Video di un orale F3

YouTube - Colloquio Fantozzi

Commenta

[QUOTE=sehnsucht;349970]io non ci penso proprio di mettermi a studiare se prima non so di aver superato lo scritto. QUOTE]

anche io ero convintissima di questo fino a qualche giorno fa. poi ho iniziato a pensare che sono qui, a firenze, con poco o niente da fare, e mi dico e se poi passo e quelli ti danno un mese risicato e c'è da studiare tutta quella roba allucinante?? boh, che crisi.

Commenta

Sto operando...
                      X