annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    ti quoto alla grande

    scusate una cosa..... ma c è scritto che per fare l assistenza alla vigilanza e ripeto vigilanza bisogna essere dotati dei requisiti fisici richiesti.....e un invalido come fa ad averli??

    Commenta


      grazie per le delucidazioni. Comunque non mi ricordo di aver letto di posti riservati nel nostro bando...

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        ti quoto alla grande
        di cattivissimo gusto ma in pratica ci sono anche loro pertanto..... su, ad esempio 10 posti pensi che non ci sia nessun /segnalato/? comunque questa è la realtà ci sono i poveretti invalidi che non hanno nessuna colpa della loro invalidità, chi ha figli, chi è piu' giovane.... tutta la carovana appresso.... e poi i NORMALI.... con il massimo rispetto per tutti ovviamente, per gli invalidi soprattutto.

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          di cattivissimo gusto ma in pratica ci sono anche loro pertanto..... su, ad esempio 10 posti pensi che non ci sia nessun /segnalato/? comunque questa è la realtà ci sono i poveretti invalidi che non hanno nessuna colpa della loro invalidità, chi ha figli, chi è piu' giovane.... tutta la carovana appresso.... e poi i NORMALI.... con il massimo rispetto per tutti ovviamente, per gli invalidi soprattutto.
          oi, aspetta, io ho figli ma mi sento assolutamente normale!
          è vero che chi ha figli A PARITA' DI PUNTEGGIO passa avanti, ma non sono categoria protetta! e poi, ad ulteriore parità passa avanti chi è più giovane, che è una cosa che io trovo assurda (chi ha figli ha qualche responsabilità in più, ma chi è più giovane???).
          Insomma, come valutare cosa è giusto e cosa no?

          Commenta


            vedi, ognuno di noi lo pensa che certe categorie protette o come diavolo vengono chiamate siano assurde, io capisco la malattia, ok, quella ti piove dal cielo e nessuno se la cerca, ok, ti manca una gamba va benissimo che hai una via preferenziale, pero' per certe altre categorie appunto , è assurdo che vengano date vie preferenziali anche a loro proprio perchè non gli è piovuta dal cielo nessuna disgrazia! Allora per vincere un concorso bisogna essere : orfani di guerra invalidi con un paio di figli e magari anche con marito o moglie defunta per mafia.... e avere 20 anni ovviamente, giovane. A me pare assurdo dare vie preferenziali così, se io sono piu' brava sono piu' brava, punto, sennò che graduatoria di merito c è?? Scusa lo sfogo però i posti sono talmente pochi che diventa impossibile con queste leggi, così. Questo è cio' che penso, con il massimo rispetto per ogni realtà, anche io ho un fratello quasi non vedente e so benissimo di che si tratta, essere invalidi infatti a mio parere dovrebbe essere l unica cosa che ti da' una via preferenziale.

            Commenta


              Meglio fare un po di chiarezza, per quando riguarda il tema dei riservatari....il bando dice chiaramente ke i posti sn riservati a quei candidati ke si trovano in una delle seguenti 3 leggi.....legge 68/1999 sui disabili e invalidi civili....legge 407/1998 per le vittime del terrorismo.....e legge 215/2001 per ki ha fatto la ferma breve nelle tre forze armate........per vedere la percentuale basta consultare queste 3 leggi, ma in ogni caso la legge stabilisce ke il 50% dei posti in un concorso è destinato a candidati riservatari, gli altri 50% no.....ovvio ke se nn ci sn candidati riservatari verranno assunti quelli ke nn lo sn.........quindi se i posti messi a concorso sn 10, 5 sn per i riservatari e 5 per gli altri ke nn lo sn, poi se nn ci sn riservatari anke gli altri 5 andranno a ki riservatario nn lo è, in base all ordine della graduatoria di merito, ke verrà stilata tenendo conto dei titoli di preferenza e precendenza,ke sn un altra cosa, e ke sn elencati in genere in tutti i bandi di concorso(basta prenderne uno qualsiasi vekkio) ma ke valgono solo a parita di merito......cioe se A prende 50 ma nn ha titoli di preferenza/precedenza e B prende 50, ke questi titoli li ha....B scavalca A....spero ke ora sia piu kiaro....

              Commenta


                grazie per l'info, ma tanto mi sa che non passo e quindi le quote dei riservatari se le possono tenere... è il caldo che mi fa pessimista....

                Commenta


                  ueeeeee ci muoviamo ????

                  Commenta


                    ma il veneto che fine ha fatto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
                      ma il veneto che fine ha fatto?




                      meno male che al nord dicono che sono sempre veloci ed efficienti!!!! sti stronzi!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X