annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono rimasto perplesso leggendo le domande degli orali....hanno chiesto il procedimento amministrativo...bah...diciamo che sarebbe stata una domanda plausibile nel caso in cui la materia fosse stata amministartivo

scusate ragazzi, ma dove avete letto le domande degli orali?

Commenta

grazie babsy!

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
        grazie babsy!
        de nada

Commenta

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
          una fonte mi aveva detto ke poikè serviva gente, l'importante era passare lo scritto, quindi essere idonei e fare l'orale ovviamente...ma nel caso nn si passava l'orale cmq rientri nell'idoneità...avrò capito male? nn lo so...mi sto solo snervando...ho rikiamato a roma e hanno detto ke il motivo x cui nn danno informazioni sulla campania è ke stanno preparando un lavoro x il piemonte ke a giorni avrà l'orale....ma i risultati del piemonte erano usciti? forse era l'F1? ormai mi sto perdendo nei meandri della confusione più totale :-) ossia me sto azzeccann con le cervella eheheheh
          Per essere idonei non vincitori di un concorso occorre superare tutte le prove...altrimenti non si è idonei e non c'è alcuna possibilità di essere richiamati

Commenta

io sono sicura al 100 che anche la grande maggioranza degli idonei verrà presa

Commenta

Ma per l'Inglese si tradurrà dall'Italiano all'Inglese o viceversa

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                Ma per l'Inglese si tradurrà dall'Italiano all'Inglese o viceversa
                dalle notizie captate sulla rete ho capito che è dall'inglese all'italiano.

Commenta

certo che, pensavo, la graduatoria di merito non vale tanto perchè tanto poi le categorie protette hanno la precedenza quindi.... tipo in umbria, il primo di ora sicuramente non sarà il primo definitivo perchè tanto ci saranno molte categorie protette. giusto per dire....uffah mi sembra una guerra tra poveri.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    certo che, pensavo, la graduatoria di merito non vale tanto perchè tanto poi le categorie protette hanno la precedenza quindi.... tipo in umbria, il primo di ora sicuramente non sarà il primo definitivo perchè tanto ci saranno molte categorie protette. giusto per dire....uffah mi sembra una guerra tra poveri.

hanno pubblicato un avviso di rettifica per gli archeologi

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      hanno pubblicato un avviso di rettifica per gli archeologi
                      si, e sempre in umbria, regione dove hanno fatto anche gli orali, a una ragazza con un avviso successivo hanno tolto dei punti per dei non meglio precisati , demeriti informatici. ignoro questa manovra come possa essere inquadrata nella trasparenza del procedimento amministrativo, visto che la motivazione è ben lungi dall'essere chiara. mah.

Commenta

Sto operando...
                      X