annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    si qualcosa da wiki l ho scaricato anche io pero' in effetti il simone è piu' completo, anche perchè alcune definizioni purtroppo le trovi solo in un libro.

    ragazzi toglietemi una curiosita': state studiando senza sapere i rirultati o fate parte di quei pochi fortunati verso i quali le commissioni hanno avuto un briciolo di rispetto? tipo umbria?

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      ragazzi toglietemi una curiosita': state studiando senza sapere i rirultati o fate parte di quei pochi fortunati verso i quali le commissioni hanno avuto un briciolo di rispetto? tipo umbria?
      NO NO, caro, stiamo studiando "alla cieca"... meriteremmo un premio solo per la forza di volontà...

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        NO NO, caro, stiamo studiando "alla cieca"... meriteremmo un premio solo per la forza di volontà...

        mamma mia davvero ragazzi non so come fate..meritereste il lavoro solo per il coraggio..bravi...io onsetamente non ne ho la benchè minima intenzione anche non avendo certezza .. e quelli del mibac si sa che all'improvviso se ne possono uscire...con qualche sorpresa...tipo annullata la prova in toscana etc..quindi preferisco aspettare

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          mamma mia davvero ragazzi non so come fate..meritereste il lavoro solo per il coraggio..bravi...io onsetamente non ne ho la benchè minima intenzione anche non avendo certezza .. e quelli del mibac si sa che all'improvviso se ne possono uscire...con qualche sorpresa...tipo annullata la prova in toscana etc..quindi preferisco aspettare
          Probabilmente è la disperazione che ci spinge a studiare nonostante nessuno qui sappia se è passato o meno. Non tocchiamo il tasto ANNULLAMENTO perchè lì davvero ci sarebbe una doppia condanna, a noi perchè non ci danno un lavoro e al patrimonio artistico perchè nei musei non c è piu' nessuno e dopo i prossimi pensionamenti molti musei chiuderebbero.

          Commenta


            dando uno sguardo alle graduatorie dell'orale delle tre regioni finora pubblicate ( sardegna , puglia, liguria) non posso fare ameno di notare che in tutti e tre i casi sono passati sono quelli nati nella regione medesima..... come è possibile? qualcuno me lo sa spiegare??

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              dando uno sguardo alle graduatorie dell'orale delle tre regioni finora pubblicate ( sardegna , puglia, liguria) non posso fare ameno di notare che in tutti e tre i casi sono passati sono quelli nati nella regione medesima..... come è possibile? qualcuno me lo sa spiegare??

              Chi lo sa? giusto ieri a canale 5 hanno fatto un film che ricalca in pieno la situazione di questo concorso...Mystère...niente di + vero: persone che magicamente appaiono, persone che scompaiono. Se in Toscana usano lo stesso metodo, prenderanno giusto quei 5,6 non campani o siciliani.
              Io per il momento mi godo le vacanze, non ho toccato libro da allora, anche se non penso di essere passata e non ho la minima intenzione di studiare a vanvera.

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                chi lo sa? Giusto ieri a canale 5 hanno fatto un film che ricalca in pieno la situazione di questo concorso...mystère...niente di + vero: Persone che magicamente appaiono, persone che scompaiono. Se in toscana usano lo stesso metodo, prenderanno giusto quei 5,6 non campani o siciliani.
                Io per il momento mi godo le vacanze, non ho toccato libro da allora, anche se non penso di essere passata e non ho la minima intenzione di studiare a vanvera.

                ti capisco...del resto non ci danno tanti motivi per essere sereni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  ti capisco...del resto non ci danno tanti motivi per essere sereni.
                  su questo ti dò ragione... ma non trovo per nulla strano che ci siano molte persone della stesa regione in elenco: mi sembra solo normale parteciapre ad un concorso per la regione di residenza che, in Italia, è più che altro la regione di nascita. E sicuramente hanno anche un piccolo vantaggio conoscendo molto meglio le opere d'arte della regione. Ma ripeto, mi sembra normale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    su questo ti dò ragione... ma non trovo per nulla strano che ci siano molte persone della stesa regione in elenco: mi sembra solo normale parteciapre ad un concorso per la regione di residenza che, in Italia, è più che altro la regione di nascita. E sicuramente hanno anche un piccolo vantaggio conoscendo molto meglio le opere d'arte della regione. Ma ripeto, mi sembra normale.
                    Si, anche secondo me. Non penso si mettano a vedere il luogo di nascita e in base a quello decidono. Probabilmente è % maggiore la quantità di coloro che vivono già nella regione per la quale concorrono rispetto a quelli che fanno il concorso per una regione diversa da quella dove vivono. Non ti preoccupare, se saremo esclusi non è per questo ma magari per qualche raccomandato amico di Papi.

                    Commenta


                      Per il Veneto:Ho chiamato la direzione regionale del veneto, si vocifera (cosi' mi ha detto il centralinista) che i nostri risultati usciranno dopo l'estate...........e l'orale sara' in autunno............non ci posso credere..............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X