annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    esprimo un mio modesto parere. Quello che è successo in liguria che hanno annullato le 2 prove scritte è molto grave. Cioè per un loro errore non ci possono rimettere tutti i candidati, ma come ragionano? Se volevano riparare al danno, dovevano eliminare solo quei 2 candidati ke hanno superato le prove scritte , ma che non dovevano essere cmq ammessi a farle, e riprendere quei 2 candidati, che erano stati esclusi, e far fare solo a loro 2 le prove scritte, mentre gli altri li lasciavano cosi come erano, e spostavano poi la successiva prova orale. Alla fine ci rimettono pure quelli che non c entravano nulla e che forse hanno superato gli scritti anche cn dei voti alti....anke loro poi potranno avere un danno se poi non riprenderanno i voti alti ke avevano prima....non si ragiona cosi.


    se succede la stessa cosa in toscana credo scoppiera' una guerra civile ne siamo trecento..ripeteremo la scena del film 300 con gli spartani ..non so se avete presente

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      se succede la stessa cosa in toscana credo scoppiera' una guerra civile ne siamo trecento..ripeteremo la scena del film 300 con gli spartani ..non so se avete presente
      ehehhee bel film economista, mi è piaciuto moltissimo quel film.....be nn so' pero se ti vuoi subito togliere un dubbio, confronta i nomi delle persone che erano state ammesse il 16 gennaio con i nomi definitivi di quelli pubblicati il 26 marzo mi pare....e il gioco è fatto.

      cmq non so' se vieni anche tu al mio ragionamento, di prima.

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        se succede la stessa cosa in toscana credo scoppiera' una guerra civile ne siamo trecento..ripeteremo la scena del film 300 con gli spartani ..non so se avete presente
        la comunicazione è stata tolta

        Commenta


          Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          la comunicazione è stata tolta
          si l avevo vista....si vede che la rivolta di ki ha superato gli scritti è gia scoppiata...mah...

          Commenta


            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            si l avevo vista....si vede che la rivolta di ki ha superato gli scritti è gia scoppiata...mah...
            Ma sicuramente sarà scoppiata la rivolta! Anche io se fossi stata al posto di quei candidati mi sarei subito attivata per ammazzare i membri della commissione di persona!!!

            Commenta


              Ehhhhhhhhhh, hai voglia a parlare °°°° E' naturale che entro la metà o al massimo per la fine di giugno, se solo avessero voluto, avrebbero potuto correggere tranquillamente gli scritti di tutte le Regioni... Ma ch' ne parlamm a ffà... Questo è il mondo dei concorsi, e lo sapete meglio di me... E ormai si è capito che questo concorso indetto da un Ministero nazionale in realtà assomiglia molto di più a tanti concorsi indetti da enti regionali, così come spesso capita, del resto... Tempistica diversa, criteri di valutazione diversi, grado di severità diverso... per cui diventa totalmente inutile e aleatorio tracciare proiezioni sulla base di quello che dicono i concorsisti che hanno già avuto i risultati.. E si è visto, generosi e tendenti a premiare in Umbria, severi e "tirati di manica" in Sardegna e compagnia bella... Anche la scelta della regione è componente fondamentale... e ovviamente completamente svincolata da criteri logici... come al solito il proverbiale "mazzo" fa la sua parte, decisamente... Poi è chiaro che chi ha scelto Toscana, Lazio e Veneto sa di aver scelto le tre regioni forse (direi sicuramente) più ricche di arte della penisola, ma questa è un'osservazione che poco ha a che vedere con quelli che poi saranno i criteri di valutazione della prova...
              Insomma, già fa un caldo boia... ci manca pure la graticola dell'attesa, così per il 10 Agosto si diventa tanti San Lorenzo

              Commenta


                Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
                Ma sicuramente sarà scoppiata la rivolta! Anche io se fossi stata al posto di quei candidati mi sarei subito attivata per ammazzare i membri della commissione di persona!!!
                scusa e ke c entra la commissione, e il mibac ke ha inserito nell elenco 2 nomi ke non dovevano esserci al posto di 2 candidati ke erano stati eliminati e poi inseriti per sbaglio in elenco...cosi mi pare di aver letto nell avviso ke ora è stato tolto.....dici ke i candidati ke n c entrano nulla e hanno superato gli scritti si sn incavolati??? ed hanno piu ke ragione...cioè tu ministero fai un errore e ci rimettono per colpa tua pure quelli ke nn c entrano nulla? per carita sbagliare è umano, ma nn si puo annullare il concorso intero, manda via solo quelli ke per sbaglio erano stati inseriti e fai fare le 2 prove scritte solo a quei candidati ke ne avevano diritto ma ke per errore sn stati eliminati, poi sposti ke ne sò la prova orale a settembre/ottobre e tutto ritorna nella tranquillita, no ke mi annulli tutto il concorso, per un errore poi fatto dal ministero...ma x favore,,,poi si lamentano ke alcuni candidati fanno ricorso al tar.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  scusa e ke c entra la commissione, e il mibac ke ha inserito nell elenco 2 nomi ke non dovevano esserci al posto di 2 candidati ke erano stati eliminati e poi inseriti per sbaglio in elenco...cosi mi pare di aver letto nell avviso ke ora è stato tolto.....dici ke i candidati ke n c entrano nulla e hanno superato gli scritti si sn incavolati??? ed hanno piu ke ragione...cioè tu ministero fai un errore e ci rimettono per colpa tua pure quelli ke nn c entrano nulla? per carita sbagliare è umano, ma nn si puo annullare il concorso intero, manda via solo quelli ke per sbaglio erano stati inseriti e fai fare le 2 prove scritte solo a quei candidati ke ne avevano diritto ma ke per errore sn stati eliminati, poi sposti ke ne sò la prova orale a settembre/ottobre e tutto ritorna nella tranquillita, no ke mi annulli tutto il concorso, per un errore poi fatto dal ministero...ma x favore,,,poi si lamentano ke alcuni candidati fanno ricorso al tar.
                  No infatti volevo dire il MIBAC

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    scusa e ke c entra la commissione, e il mibac ke ha inserito nell elenco 2 nomi ke non dovevano esserci al posto di 2 candidati ke erano stati eliminati e poi inseriti per sbaglio in elenco...cosi mi pare di aver letto nell avviso ke ora è stato tolto.....dici ke i candidati ke n c entrano nulla e hanno superato gli scritti si sn incavolati??? ed hanno piu ke ragione...cioè tu ministero fai un errore e ci rimettono per colpa tua pure quelli ke nn c entrano nulla? per carita sbagliare è umano, ma nn si puo annullare il concorso intero, manda via solo quelli ke per sbaglio erano stati inseriti e fai fare le 2 prove scritte solo a quei candidati ke ne avevano diritto ma ke per errore sn stati eliminati, poi sposti ke ne sò la prova orale a settembre/ottobre e tutto ritorna nella tranquillita, no ke mi annulli tutto il concorso, per un errore poi fatto dal ministero...ma x favore,,,poi si lamentano ke alcuni candidati fanno ricorso al tar.

                    veramente io ho letto e c era scritto "2 candicati non aventi diritto in quanto non avevano partecipato alle preselettive"... e sono rimasta così cioè.. questi non avevano fatto nemmeno i quiz??? e come si trovavano la??praticamente so sempre le solite storie... sono quasi sicura di aver letto così.. forse perciò l hanno fatto sparire..............

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                      veramente io ho letto e c era scritto "2 candicati non aventi diritto in quanto non avevano partecipato alle preselettive"... e sono rimasta così cioè.. questi non avevano fatto nemmeno i quiz??? e come si trovavano la??praticamente so sempre le solite storie... sono quasi sicura di aver letto così.. forse perciò l hanno fatto sparire..............
                      pure!!!.ancora peggio al peggio.........e allora se fosse cosi, ma come diavolo sn usciti fuori quei 2 nomi?? se assenti alla preselezione e quindi, nn dovevano esserci nemmeno nel primo elenco del 16 gennaio??...mah...cmq nn ci possono rimettere quei candidati ke nn c entrano nulla, non è colpa loro dell errore, e quindi spero in un loro ricorso al tar, oppure ke il mibac faccia marcia indietro, perchè in passato mi pare di aver letto, per non so che cosa, che furono rinseriti alle prove scritte quei candidati ke prima erano esclusi, senza toccare gli altri, me là ricordo questa cosa , perche mi rimase nella mente appunto come fatto strano, anche se non ricordo il preciso motivo,ma quello che ho detto lo ricordo bene. Adesso non so' se un motivo come questo posso essere applicato per il concorso della liguria senza toccare chi nn c entra nulla....cmq l avviso tolto, qualcosa significa...la furia e le urla al telefono e poi di persona al mibac di quei candidati???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X