annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
    ahahahahah...vabbè io immagino che ci siano state anche tante "pastette" nella ctp...purtroppo qua si va avanti solo con le "sfogliatelle" e "babà"...
    come stiamo inguaiati...ma tu concorri x la campania o un'altra regione?

io per la toscana ma sono napoletano..ma mi sono pentito amaramente di non aver fatto domanda in altre regioni con la toscana mi sono praticamente dato la zappa sui piedi..la regione con maggior numero di persone è anche piu complessa a livello artistico..se l'avessi fatta a napoli col punteggio delle preselettive sarei arrivato sesto

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      io per la toscana ma sono napoletano..ma mi sono pentito amaramente di non aver fatto domanda in altre regioni con la toscana mi sono praticamente dato la zappa sui piedi..la regione con maggior numero di persone è anche piu complessa a livello artistico..se l'avessi fatta a napoli col punteggio delle preselettive sarei arrivato sesto
      anch'io volevo farlo in toscana...immaginando l'impossibilità di farlo qui...poi mi son detta vabbè ci provo non si può mai sapere...inoltre la toscana come hai detto tu a livello artistico è vastissima...quindi eccomi qua col mio primo e ultimo concorso, in caso negativo e positivo cmq in bocca al lupo

Commenta

a questo punto, anche se ne ero già convnto, essendo stati fissato gli orali per gli F1 veneto a fine luglio, noi F3 saremo a settembre/ottobre

Commenta

il che sarebbe meraviglioso.....se la notizia del passaggio/turno la ricevessimo...ADESSO. Se me lo devono dire il 15 di settembre...è tutto un cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            il che sarebbe meraviglioso.....se la notizia del passaggio/turno la ricevessimo...ADESSO. Se me lo devono dire il 15 di settembre...è tutto un cavolo!

secondo me sapremo tutto prima della fine di giugno

Commenta

magari Economì, io già non ce la faccio più, studio quasi nulla, così...
              ma la tua è solo un'intuizione o è supportata da altro?

Commenta

Un saluto da Mary-Florence

Ragazzi rieccomi qua...
                Come vi invidio... per 2 motivi:
                1. avete la forza di studiare..io dopo lo scritto non ho più avuto energie
                2. ritengo di avere un 2% di possibilità di essere ammessa all'orale...anzi forse anche meno

Ho fatto veramente tanti tanti errori (su 12 domande, ben 6...)
                Io, forse andrò controcorrente, ma spero che i risultati si sappiano tardi (tipo a fine agosto)...almeno vorrei fare un'estate di relax!

baci a tutti

Commenta

sigh

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  anche io economist sono napoletano e concorro per la toscana ... col punteggio delle preselettive sarei entrato anche a napoli e viste le domande di storia dell'arte in Campania almeno 5 su 6 erano traquille quindi il peggio era già passato. la toscana è davvero troppo ampia anche per chi ha studiato storia dell'arte oltretutto le domande sono state formulate con un linguaggio abbastanza nebuloso che non ha certo aiutato....

cmq speriamo bene anche se non ci spero molto

Commenta

umbria
                    orali già a luglio
                    così anche per liguria e puglia
                    anche se lì i concorrenti erano davvero pochi...

in sardegna settembre e ottobre forse per motivi turistici visto che andare in sardegna a luglio e agosto sarebbe il caos ...anche se non penso ci siamo molti che hanno fatto domanda in sardegna da altre regioni ... farsi una traversata per un concorso

io penso che in toscana si vada a settembre oppure ( ma non credo) a fine luglio ma i tempi sono troppo ristretti vista anche la notevole affluenza al concorso... nonostante molti si sono alzati eravamo cmq molti (sigh forse troppi) per 1000 euro al mese ..... che tristezza

Commenta

Sto operando...
                    X