annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io ho chiamato adesso il Ministero e mi hanno detto che per noi del Lazio i risultati si sapranno solo a fine settembre. Tale informazione verrà anche pubblicata sul sito del MIBAC in questi giorni. A ognuno poi verrà inviata a casa una raccomandata per la comunicazione dell'ammissione alla prova orale e arriverà una lettera anche a coloro che non ce
    l'hanno fatta.


    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    che incubo... significa orali a ottobre, se va tutto bene... ma non hanno dato alcuna spiegazione sul perchè di questa dilatazione dei tempi?

    Commenta


      Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
      Anche io ho chiamato adesso il Ministero e mi hanno detto che per noi del Lazio i risultati si sapranno solo a fine settembre. Tale informazione verrà anche pubblicata sul sito del MIBAC in questi giorni. A ognuno poi verrà inviata a casa una raccomandata per la comunicazione dell'ammissione alla prova orale e arriverà una lettera anche a coloro che non ce
      l'hanno fatta.
      E' uno scandalo che lascino la gente in sospeso per così tanto tempo...Vgliono fare l'orale a ottobre, ma almeno che pubblichino gli esiti dello scritto entro luglio!

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        E' uno scandalo che lascino la gente in sospeso per così tanto tempo...Vgliono fare l'orale a ottobre, ma almeno che pubblichino gli esiti dello scritto entro luglio!
        E' quello che pensavo anche io. Almeno ci facciano sapere qualcosa...

        Commenta


          Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
          E' quello che pensavo anche io. Almeno ci facciano sapere qualcosa...
          infatti...però non è giusto farci stare così in sospeso.a questo punto io non so se studiare o aspettare i risultati.

          Commenta


            E' arrivato il tempo...

            Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggio
            confermo la notizia, ho appena chiamato anch'io e dopo essere passata attraverso quattro-cinque interni, mi ha risposto una signora, che in tono abbastanza deciso ha detto che bisognerà aspettare settembre aggiungendo : "Lei guardi comunque il sito". ci attende una strana estate..."D'estaaaate muooooio un pòòòòòò...."
            già.. a proposito della bellissima canzone di amlika, scritta da sdangiorgi ed arrangiata dal genio di Burt Bacharach, sarebbe opportuno concludere.." è arrivato il tempo di lasciare spazio e chi tempo e spazio non ne ha avuto mai..." se ne andassrro, tutti questi signori brunettian-bondiani-brambillina carfagni a prenderselo dove lo prendeva Luca quando era gay( tanto per rimanere nel settore canzonettistico)..
            ho fatto benissimo a non aver iniziato a studiare...

            Commenta


              Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
              ecco le domande:
              1- Un utente chiede un libro che in magazzino non c'è. Quali possono essere i motivi? che cosa verrà detto all'utente?
              2- identificazione e registrazione dell'utente.
              3- mezzi utili a trovare un documento in biblioteca.
              4- perchè un utenta frequenta un archivio?
              5- come rendere disponibili i documenti librari senza causarne il deterioramento?
              6- servizi offerti dalle biblioteche

              7- obbligo di versamento negli archivi di Stato
              8- consultabilità dei documenti archivistici e documenti riservati riservati
              9- servizi di accoglienza
              10- gli istituti autonomi

              11- obblighi del datore di lavoro riferiti ull'utilizzo di videoterminali
              12- importanza dell'informazione nel programma di prevenzione nazionale ( questa in particolare non è scritta correttamente, ma anche nella versione originale ha dato adito a 1000 interpretazioni diverse...)

              Grazie! non sono tanto dissimili dalle nostre, e anche da noi ce ne erano un paio decisamente interpretabili. Tant'è che ci siamo chiesti se erano volutamente così per lasciare dei margini un po' + ampi di risposta o se prevedevano delle risposte precise che però solo gli autori hanno capito!

              Commenta


                Salve, qualcuno ha la minima idea sulle intenzioni della commissione in Toscana per i risultati degli scritti? In Umbria sono usciti, nel Lazio si dice a settembre, noi?
                Per chi si sente in bilico sui risultati non è una bella condizione.
                Grazie.

                Commenta


                  Mah,senti, notizie certe personalmente non ne ho, tranne quella segnalata qualche messaggio fa da un altro iscritto, secondo cui i partecipanti del comparto archeologico devono fare ancora lo scritto, posticipato all'8/6.Quindi penso che li pubblicheranno tutti insieme... quando però rimane un mistero!

                  Commenta


                    Ciao, ho appena chiamato la Dir. Reg.LOMBARDIA e ho parlato con la gentilissima Dott.sa Fugaro, gli elaborati dei BENI LIBRARI sono gli unici finora ad essere stati corretti, non aveva i risultati, ma sa che sono passate 13 persone (eravamo presenti in 27). speranze di avere in tempi brevi i singoli risultati, poche, perchè il presidente ha stabilito di dare i risultati siolo una volta che sono stati corretti tutti i compiti. notizia dolentissima: la prossima volta che si riuniranno sarà il 28 GIUGNO...quindi tutta la correzione andrà per le lunghe. La dott.ssa mi ha detto che a questo punto, secondo lei, gli orali saranno a settembre, ma ha sottolineato che questa invece era solo una sua opinione. Mi ha comunque detto di provare a richiamarla, vedessi mai che il presidente cambiasse idea e le comunicasse la graduatoria dei beni librari ( che rabbia sapere che almeno noi potremmo già sapere qualcosa e invece nisba!!!)

                    Commenta


                      praticamente vi hanno dimezzati...da 27 a 13...mamma mia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X