Mam-ma- mia.......brrrrrrr!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
ho sbagliato la datazione della camera degli sposi!
salve a tutti io ho fatto lo scritto per la Lombardia e nella domanda sulla camera degli sposi del Mantagna ho sbagliato la datazione dicendo ke era stata realizzata negli anni 30 del 400 mentre in realtà era stata fatta negli anni 60 secondo voi quanto può essere grave?
Commenta
-
[QUOTE=ECONOMISTA73;311629]Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
per non parlare delle varie veline candidate al patlamento oggi sembra che per andare avanti contano le protesi al silicone...ma le ragazze non si sentono mortificate dalle varie cretine candidate al parlamento europeo e compagnia bella ??
beh, caro senschut, finche' stavo in Giappone l'apertura dei giornali era sulla princess depressa, sul primo ministro ubriaco, sui suicidi di massa e su ministri che rubavano, in danimarca le prime pagine erano dedicate ai principini e ai loro casini. Tutto il mondo e' davvero paese!
per gli scritti penso che ci vorra' almeno un mese e mezzo per sapere il risultato e per gli orali se ne parla ad ottobre, almeno per noi veneti.
Ma parliamo di cose importanti, due giorni di vacanza Sorrento se li merita?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioPiù ci penso, più mi rendo conto di come ho scritto male le cose sul quel foglio, anche quelle che sapevo.
Magari avessi sbagliato solo di un paio di decenni la realizzazione di una opera !!
non me ne parlare, anche quelle che pensavo di aver fatto perfette, adesso mi sembrano contenere ancora piu' errori di quelle imprecise. E' la tensione che ci rode, bisogna rilassarsi e non pensare. Fai un po' di vacanza, esci con la morosa, io oggi ho fatto shopping davvero selvaggio, nel conto corrente c'era cosi' tanta corrente d'aria che la carta si e' presa la febbre a 39 ma ci voleva, che soddisfazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggiobeati voi ke già pensate all'orale..significa ke vi sentite ke è andata bene! anke io ho concorso per la toscana...ho risposto benissimo alle ultime 6 domande e a orsanmichele..le altre bene, ma non complete..però ho sbagliato quella del Novecento e 1 cosa di palazzo Pitti..e non mi sembra poco..non ci voglio proprio pensare all'orale........meglio di no!
quindi hai risposto bene a quella sulle sculture lignee???
e che hai scritto?
io ho citato esempi di sculture lignee tipo la madonna lignea policroma di iacopo della quercia del 1420 tenuta presso il museo statale di palazzo taglieschi ho citato un paio di crocefissi e per cultura personale la maddalena di donatello (pero non è di un museo statale)...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioquindi hai risposto bene a quella sulle sculture lignee???
e che hai scritto?
io ho citato esempi di sculture lignee tipo la madonna lignea policroma di iacopo della quercia del 1420 tenuta presso il museo statale di palazzo taglieschi ho citato un paio di crocefissi e per cultura personale la maddalena di donatello (pero non è di un museo statale)...
Siamo stati in tanti a citare la maddalena. Ora pensaranno che abbiamo copiato
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiocomunque anche io piu passa il tempo e piu mi diminuiscono le speranze.....credo proprio di essere stato fatto fuori
Commenta
Commenta