diciamo che se penso che tra gli addetti alla vigilanza a Firenze nessuno sapeva rispondere a neanche un solo quesito posto, è lapalissiano. Ne sono convinto. Ho saputo di agenti come gli assumendi, che hanno acesso al Mibac solo con colloquio. Negli anni di Craxi suppongo. Che volete siamo nati in un' epoca sbagliata. Poi, scusate se sono poco discreto: sono certo, anzi sicuro, che alcuni in aula già conoscessero le domande.
Comunque è stato un incubo: Sculture lignee in Toscana, opere altomedievali nei musei della Toscana...
Appena sentite le domande avevo intenzione di alzarmi e andar via. Poi ho sentito Orsanmichele e il 900, + la parte forense che sebbene con qualche inesattezza o errore sono riuscito ad inquadrare discretamente.
Ma basterà?
Dipende da come è predisposta la commissione, e da quanta necessità realmente hanno di assumere, qual è l'urgenza e soprattutto la disponibilità economica
Ciao
Comunque è stato un incubo: Sculture lignee in Toscana, opere altomedievali nei musei della Toscana...
Appena sentite le domande avevo intenzione di alzarmi e andar via. Poi ho sentito Orsanmichele e il 900, + la parte forense che sebbene con qualche inesattezza o errore sono riuscito ad inquadrare discretamente.
Ma basterà?
Dipende da come è predisposta la commissione, e da quanta necessità realmente hanno di assumere, qual è l'urgenza e soprattutto la disponibilità economica
Ciao
Commenta