salve! qualcuno sa quali domande sono uscite per f3 storici artistici e architettonici? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ragazzi, ho notizie fresche sull'F3 architettonici del Lazio, e devo dire che si sono quasi superati: premesso che non uso le parole precise delle domande (che non conosco), vi dico subito che hanno persino commesso errori gravi nelle formulazioni!
- la Galleria Borghese, Palazzo Corsini e Palazzo Spada ospitano numerosi dipinti di autori caravaggeschi: sceglierne uno e descriverlo
- Palazzo Venezia: storia e descrizione
- quando è stata scolpita l'"Apollo e Dafne" e in che rapporto è con le altre sculture del Bernini esposte alla Galleria Borghese
Commenta
-
continuo:
- parlare di un pittore o di una scuola pittorica presente con un'opera nella Galleria di Arte Moderna di Roma
- a quale scopo Scipione Borghese edificò la Villa al Pincio
- le residenze borghesi a Roma: sic!!!
la commissione avvisa poi che per "residenze borghesi" si intendeva invece Borghesi, cioè dei Borghese, ma glielo hanno stampato male!!!!!
Commenta
-
- quali altri enti oltre il ministero possono fare attività di valorizzazione dei beni culturali
- l'autorizzazione alla riproduzione delle opere
- compiti e composizione del Consiglio Superiore dei Beni Culturali
- compiti e composizione del Consiglio Superiore dei Beni Culturali
...non ho sbagliato io, hanno proprio dato DUE DOMANDE UGUALI, precisando poi di parlare in una dei compiti e nell'altra della composizione....
Commenta
Commenta