annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
    o raga panico!

dove avete reperito le domande?

le procedure per l'autorizzazione alla riproduzione di beni archeologici in custodia......che cos'è?mai sentito

sospensione attività imprenditoriale, vuoto totale
    per la riproduzione dovrebbe essere utilizzo di una tecnica senza contatto, con autorizzazione del soprintendente e previo controllo che non vi sia gia' una copia, ed stima dei corriispettivi a seconda di cosa uno se ne fa della riproduzione, forse.........

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Sospensione dell'attività imprenditoriale credo significhi: il datore di lavoro può essere sospeso per quali mancanze tra i suoi obblighi... (io onestamente sarei andata malissimo)...non me le ricordo per niente queste cose...
      no proprio ti fanno sospendere l'attivita' produttiva se hai lavoratori in nero, se non rispetti le norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, copntro caduta oggetti dall'alto, elettroconduzione, schiacciamento..........e altro non mi ricordo

Commenta

no era seppellimento e non schiacciamento e rischio d'amianto

Commenta

I casi in cui tale provvedimento può essere preso (sospensione attività imprenditoriale) possono rientrare in 3 categorie:
          - il lavoro sommerso (o nero)
          - reiterate violazioni della disciplina sul superamento dei tempi di lavoro, di riposo giornaliero e settimanale
          - gravi e reiterate violazioni in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro

Commenta

ragazzi
            scusate

mi dite le fonti sui due argomenti???

-sospensione attività imprenditoriale

-e riproduzione beni archeologici in custodia

mi dovrò sicuramente studiare il codice beni culturali che non ho fatto!

vi ringrazio

Commenta

si' tu l'hai detta decisamente meglio. pag 153 maggioli

Commenta

ed art 107-108 del codice, ma sono generali e non so se valgono anche per i beni archeologici in custodia

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  si' tu l'hai detta decisamente meglio. pag 153 maggioli
                  Magari avessi saputo rispondere da me così bene...ho solo fatto un copia incolla....Accidenti, sono difficilotte le domande...ma del resto me le aspettavo così

Commenta

la scelta ora sta: il 26 vado in spiaggia o a fare shopping?

Commenta

ops, e per chi ha il simone??'

vabbè grazie, che palle mi sa che dovrò studiare ancora tanta robaaa

Commenta

Sto operando...
                      X