annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga...evviva...anche io ieri non ho aperto libro. Sono tornata in Sicilia, non rivedevo i miei genitori da 3 mesi e non mi andava di chiudermi in camera con i libri...Ah, volete una chicca: mia madre mi ha detto: "per il tuo compleanno volevo regalarti una sedia per la scrivania (adesso ne uso una presa dalla cucina)" e io le ho detto "mamma, non vale la pena...come devo dirtelo che non ho più voglia di studiareeeeeeeeee" .
    Dopo il concorso non voglio vedere un libro neppure per un mese, neanche un Topolino, un Harmony...niente di niente...
    Due miei amici mi hanno chiesto se dopo che faccio lo scritto li aiuto con le tesi...non vi dico dove li ho mandati.... :P
    Buona domenicaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      e di che colore era il fermacapelli???? Fucsia, verde, giallo??? E non ci hai detto la cosa più importante, ja...
      e va bhè...era fucsia...
      ma la curiosità non dovrebbe essere donna???

Sì, direi che ormai il forum si è spezzato in due: gli esauriti faceti e gli esauriti seri, che ormai si guardano bene dall'intervenire per non farsi contagiare dalla follia, mauehuhauhe
      Preferisco fare parte dei primi, sai che tristezza ad essere esauriti e pure musoni??? Ahhhhhhhhhhhhh
      è vero che gli esauriti seri non intervengono più..fanno pure bene senno sai che palle...non sopporto le persone che possono essere fonte di stress per me stessa...

Public enemy o meglio.. il Grande Sfracello... ecco cosa è in realtà codesto concorso
      io direi il Grande Fardello...pcchè non se ne può più...e l'afa non aiuta!

Buona domenica a tutti e forza Napoli!!!

Commenta

... e poi queste belle giornate si meritano ben altro che ansie, preoccupazioni, noiosissimi elenchi da mandare a memoria
        A dire la verità questo forum (ma più il gruppo di Bretella) mi stavano quasi per esaurire, giacchè mi hanno fatto sentire ignorantissimo e non competitivo. Neanche se avessi potuto studiare a tempo pieno sarei stato in grado di raggiungere i vostri livelli, quindi ragazzi state tranquilli che qualcuno che ne sa meno di voi c'è (io, che faccio fatica a ricordare i nomi delle direzioni generali, dei decreti, degli artisti, per non parlare del TU... figuriamoci)

Commenta

ciao ragazzi...domanda....io non ho inviato nulla via mail...il modulo di iscrizione intendo in quanto non era scritta sta cosa ma l ho letta da voi..e poi...nella causale di versamento visto che l'ho effettuata tramite bancomat mi sono sbagliata e siccome non entrava ho messo "regione lazio" anzichè consiglio regionale del lazio...ma dovrebbe far fede l'iban giusto?scusate x queste domande deficenti ma...cimentandomi con i quiz mi rendo conto che l'ignoranza fa 90 e l'ansia da prestazione sale sale sale...grazie rispondetemi al piu presto..

Commenta

Ma di che versamento stai parlando? Io non ho pagato assolutamente nulla per fare questo concorso....

Commenta

Non vi preoccupate, hellospunk ha sbagliato discussione, sta parlando del concorso da poco scaduto al consiglio regionale del Lazio, per cui si doveva fare un versamento di 10 euro...quindi non ci riguarda, sarà stata una svista.

Commenta

Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi...domanda....io non ho inviato nulla via mail...il modulo di iscrizione intendo in quanto non era scritta sta cosa ma l ho letta da voi..e poi...nella causale di versamento visto che l'ho effettuata tramite bancomat mi sono sbagliata e siccome non entrava ho messo "regione lazio" anzichè consiglio regionale del lazio...ma dovrebbe far fede l'iban giusto?scusate x queste domande deficenti ma...cimentandomi con i quiz mi rendo conto che l'ignoranza fa 90 e l'ansia da prestazione sale sale sale...grazie rispondetemi al piu presto..
                ahah spunk, dopo gli esauriti del MIBAC ci mancavano solo gli esuiti della regione Lazio!!! Scusa la battuta, ma per un attimo hai seminato il panico, credo......

Commenta

Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                  ...
                  E alla prima domanda si risponderà obbligatoriamente "Le opere del Perugino raccontano un'Umbria che esiste ancora"!!!
                  si, l'unica differenza è che ora semo pieni di droga, mign**e, alcool e burdiello...ehi, intendiamoci, tutte cose che adoro!

meno 3
                  anzi meno 2 e mezzo visto che è pomeriggio!

Commenta

aaahhhhh ragazzi che bello saper che anche voi state esauriti, così non mi sento sola e inutile!!!io oggi e ieri non ho fatto una cippa lippa di niente, penso che attaccherò domani mattina col 42/2004, ma mi sa che gli dò solo una lettura...nun c'ha facc cchù! per il resto ho riassunto in 10 righi gli istituti toscani più importanti, in tutto una quarantina, e mi imparerò quelli.....poi basta. il testo sulla sicurezza non me lo ricordo proprio più, mi sa che mi studierò un cap al giorno dal simone a partire da domani...non vedo l'ora che quest'incubo sia finito!!! E per riprendere un'espressione che inventò un ragazzo conosciuto sul treno alle preselezioni: MORTAL MIBAC, secondo round......ARE YOU READY???

Commenta

in bocca al lupo a tutti quelli che apriranno le danze la settimana prossima! noi veneti ci continueremo a curare l'esaurimento con lo spritz ancora per una settimana

Commenta

Sto operando...
                      X