io non l'ho guardato nemmeno! mi limito solo a ricordare e spero di farlo solo i nomi dei servizi per ciascuna direzione generale e magari i compiti principali della stessa. Credo sia superfluo sapere i compiti di ciascun servizio come disciplinato nel decreto anche perchè andremmo ben al di fuori delle dieci righe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
dabesozzo io procedo cosi: compiti principali di ciascuna direzione; articolazione della stessa in 3/4 o 5 servizi; ciascuna direzione esercita coordinamento e vigilanza ad es. direzione per i beni archeologici: soprint speciale per i beni archeologica di Napoli e Pompei, soprint speciale Roma, museo nazionale arte orientale, soprint museo nazionale preistorico L. Pigorini STOP
Commenta
-
Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggioCi riprovo: per l'identificazione cosa pensate che chiedano? La solita domanda al concorso stampata + ricevuta via mail oppure basta il documento di identità?
Non c'è scritto nel sito di portare la ricevuta via mail. Sicuramente basterà la carta d'identità.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggioCi riprovo: per l'identificazione cosa pensate che chiedano? La solita domanda al concorso stampata + ricevuta via mail oppure basta il documento di identità?
anche perchè la mail stampata credo servisse per la 1^prova...
ma poi chi ce l'ha più sta domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggioragazzi voi come gestirete il tempo della prova? farete una brutta copia oppure cominciate a scrivere "a caldo"? avete in mente qualche "tecnica segreta"?
Ciao, anche se non sono la persona piu’ adatta a risponderti visto che ho “mollato” da parecchio e il 20 maggio mi presentero’ solo per mera curiosita’, ti lascio ugualmente la mia opinione
dato che al problema tempo ho pensato tante volte…
Considerati i 10 min. a disposizione per quesito penso che sull’obbligatorieta’ di andare diretti in bella ci sia poco da discutere…le rare volte che ho provato a fare una simulazione a casa sono state un’esperienza da brividi: 3 minuti passano solo per organizzare un minimo le idee e richiamare le nozioni giuste in un mare magnum di roba e negli altri 7 non e’ che si combini un granche’…
figurati che per ricopiare (decreto alla mano) la Direz. Gen. per lo spettacolo dal vivo(10 righe giuste giuste) ne ho impiegati 12…
A queste condizioni ritengo che la qualita’ media degli elaborati sara’ scarsina e parecchie le risposte in bianco… e’ anche vero che tutte queste difficolta’ sono ampiamente giustificate:
qui si lotta per un posto da custode ragazzi … mica da notaio eh !
Nelle prove scritte(quesiti a risposta sintetica) per diventare assistente amministrativo(x es al MIUR) le ore a disposizione sono quattro…
Mandiamo
Il ministro
Bondi
A
Ca**re
Commenta
-
Originariamente inviato da jeff buckley Visualizza il messaggiomandiamo
il ministro
bondi
a
ca**re
Commenta
-
hai ragione Jeff
i codici si possono portare giusto giusto per fargli fare un giretto perchè in ogni caso non ci sarebbe il tempo per consultarli (a proposito: qualcuno ci ha dato un'occhiata e ha trovato qualcosa di attinente?)
Saluti ai "Toscani" e in bocca al lupo ai Laziali che aprono le danze!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggioti adoro!!!!
Anch’io ti adoro Calliope!!!
Spero di non deluderti pero’: le lettere mancanti nell’ultima parte dell’acronimo sono naturalmente
la d e la e (hai visto mai che il Ministro decida di querelermi solo per aver frainteso?)
Ciao ciao
Commenta
Commenta