annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non l'ho guardato nemmeno! mi limito solo a ricordare e spero di farlo solo i nomi dei servizi per ciascuna direzione generale e magari i compiti principali della stessa. Credo sia superfluo sapere i compiti di ciascun servizio come disciplinato nel decreto anche perchè andremmo ben al di fuori delle dieci righe.

Commenta

dabesozzo io procedo cosi: compiti principali di ciascuna direzione; articolazione della stessa in 3/4 o 5 servizi; ciascuna direzione esercita coordinamento e vigilanza ad es. direzione per i beni archeologici: soprint speciale per i beni archeologica di Napoli e Pompei, soprint speciale Roma, museo nazionale arte orientale, soprint museo nazionale preistorico L. Pigorini STOP

Commenta

ragazzi voi come gestirete il tempo della prova? farete una brutta copia oppure cominciate a scrivere "a caldo"? avete in mente qualche "tecnica segreta"?

Commenta

Ci riprovo: per l'identificazione cosa pensate che chiedano? La solita domanda al concorso stampata + ricevuta via mail oppure basta il documento di identità?

Commenta

Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggio
            Ci riprovo: per l'identificazione cosa pensate che chiedano? La solita domanda al concorso stampata + ricevuta via mail oppure basta il documento di identità?

Non c'è scritto nel sito di portare la ricevuta via mail. Sicuramente basterà la carta d'identità.

Commenta

Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggio
              io credo che basti il documento d'identità
              anche perchè la mail stampata credo servisse per la 1^prova...
              ma poi chi ce l'ha più sta domanda?

Commenta

Originariamente inviato da verdesoloverde Visualizza il messaggio
                ragazzi voi come gestirete il tempo della prova? farete una brutta copia oppure cominciate a scrivere "a caldo"? avete in mente qualche "tecnica segreta"?

Ciao, anche se non sono la persona piu’ adatta a risponderti visto che ho “mollato” da parecchio e il 20 maggio mi presentero’ solo per mera curiosita’, ti lascio ugualmente la mia opinione
                dato che al problema tempo ho pensato tante volte…
                Considerati i 10 min. a disposizione per quesito penso che sull’obbligatorieta’ di andare diretti in bella ci sia poco da discutere…le rare volte che ho provato a fare una simulazione a casa sono state un’esperienza da brividi: 3 minuti passano solo per organizzare un minimo le idee e richiamare le nozioni giuste in un mare magnum di roba e negli altri 7 non e’ che si combini un granche’…
                figurati che per ricopiare (decreto alla mano) la Direz. Gen. per lo spettacolo dal vivo(10 righe giuste giuste) ne ho impiegati 12…
                A queste condizioni ritengo che la qualita’ media degli elaborati sara’ scarsina e parecchie le risposte in bianco… e’ anche vero che tutte queste difficolta’ sono ampiamente giustificate:
                qui si lotta per un posto da custode ragazzi … mica da notaio eh !
                Nelle prove scritte(quesiti a risposta sintetica) per diventare assistente amministrativo(x es al MIUR) le ore a disposizione sono quattro…

Mandiamo
                Il ministro
                Bondi
                A
                Ca**re

Commenta

Originariamente inviato da jeff buckley Visualizza il messaggio
                  mandiamo
                  il ministro
                  bondi
                  a
                  ca**re
                  ti adoro!!!!

Commenta

hai ragione Jeff

i codici si possono portare giusto giusto per fargli fare un giretto perchè in ogni caso non ci sarebbe il tempo per consultarli (a proposito: qualcuno ci ha dato un'occhiata e ha trovato qualcosa di attinente?)

Saluti ai "Toscani" e in bocca al lupo ai Laziali che aprono le danze!!!

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                      ti adoro!!!!

Anch’io ti adoro Calliope!!!
                      Spero di non deluderti pero’: le lettere mancanti nell’ultima parte dell’acronimo sono naturalmente
                      la d e la e (hai visto mai che il Ministro decida di querelermi solo per aver frainteso?)
                      Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X