Originariamente inviato da Lisergy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggioA proposito di queste due fatidiche domande su cosa diavolo potrebbe vertere...ragazzi ditemi che non ve lo fate tutto il decreto...
Mi viene in mente questo:
chi è il datore di lavoro?
cos'è il documento di sicurezza?
chi è il responsabile del servizio di prevenzione e protezione?
ecc ecc
Commenta
-
tralaltro se io fossi un datore di lavoro che seleziona il personale per il mio museo, invece di fargli studiare "la sicurezza in generale" che è tipo un programma di laurea, gli direi: guarda questi sono i decreti per la sicurezza nei musei e studiatela a memoria.. invece no.. sempre informazioni generali e poco sicure
Commenta
-
A proposito di quanto dice Lastik, potrebbero anche uscire domande sulla sicurezza nei Musei!!! Non so se se ne parla nel Testo Unico, ma mi pare di aver capito che non c'è una sezione specifica in materia.. quindi bisognerebbe fare riferimento alla Carta della Qualità dei Servizi e all'Atto di Indirizzi di cui pure si è vociferato??? Ma qualcuno potrebbe postare un link dove si parla di questi argomenti? Grazie
Inoltre, sul fatto dei decreti usciti dopo la data di indizione, si è capito come regolarsi???? Ci si ferma al Testo Unico e al DM sull'articolazione degli uffici non generali??? Siamo garantiti sotto questo profilo??
Commenta
-
Eheheh, è quello che speriamo tutti, naturalmente... Ma la mia impressione è che proprio perché saranno solo 2 non si tratterà di domande troppo generiche... Ovviamente è solo una sensazione, che non va neppure a mio beneficio visto che il Testo Unico lo devo proprio ancora cominciare, ahimé!!! Alla fine tutto dipenderà dal grado di scrematura che vogliono fare, c'è poco da aggiungere... perché penso che loro sanno quali sono gli argomenti che un concorsista sicuramente si studia e quali, magari, decide di saltare.. in poche parola, dal grado di bastardaggine, eheheh..
Cmq, ribadisco... se qualcuno conosce documenti sull'Atto di Indirizzo e sulla Carta della Qualità dei Servizi... che gentilmente ne posti il link! Quanto meno capirò di che si tratta!
Commenta
-
Originariamente inviato da dcirasole(...omissis...)
oh ma 12 domande in 2 ore è uno sbrocco!
come fate a dire che non farete la brutta?! vi voglio proprio vedere si! sai quante volte cancelleremo una parola, o una frase che ci sembra sbagliata, perchè saremo insicuri o sul concetto o sull'esposizione grammaticale o magari solo per trovare un sinonimo per rendere il concetto esposto in maniera migliore...e allora pensate che vi prenderà bene consegnare il compito con le cancellature? mah per me è impensabile fare senza brutta..Ultima modifica di Olim; 20-04-2009, 10:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da MdMad Visualizza il messaggioDIRITTO???? oi bella, oh che centra il diritto ora?? per quel che ho capito io di diritto se ne riparla all'orale!
oh ma 12 domande in 2 ore è uno sbrocco!
come fate a dire che non farete la brutta?! vi voglio proprio vedere si! sai quante volte cancelleremo una parola, o una frase che ci sembra sbagliata, perchè saremo insicuri o sul concetto o sull'esposizione grammaticale o magari solo per trovare un sinonimo per rendere il concetto esposto in maniera migliore...e allora pensate che vi prenderà bene consegnare il compito con le cancellature? mah per me è impensabile fare senza brutta..
Commenta
Commenta