annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a qualcuno hanno risposto sulle date?
    si dovrebbe sapere anche il giorno preciso per ognuno. Bisogna aspettare il 29 ??

    Commenta


      Non è possibile!!!

      Siamo al ridicolo: per un posto di tutto rispetto, ma non dirigenziale, ci chiedono almeno nozioni per due lauree e sti deficienti tra i loro dipendenti hanno altri deficienti che scannerizzano due pagine uguali.

      Ma come cavolo si fa?

      Questione beni specifici: a mio parere ci si riferisce a chiese, duomi, battisteri, catacombe, palazzi, dipinti.....cioè tutto (per quella regione in particolare). Per descrivere tali beni è necessario conoscere lo stile a cui afferiscono ed esprimersi con una certa terminologia.
      Quindi "lineamenti di storia dell'arte e dell'architettura" rimane la guida all'esame, a mio avviso, migliore.

      Commenta


        Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio
        Siamo al ridicolo: per un posto di tutto rispetto, ma non dirigenziale, ci chiedono almeno nozioni per due lauree e sti deficienti tra i loro dipendenti hanno altri deficienti che scannerizzano due pagine uguali.

        Ma come cavolo si fa?

        Questione beni specifici: a mio parere ci si riferisce a chiese, duomi, battisteri, catacombe, palazzi, dipinti.....cioè tutto (per quella regione in particolare). Per descrivere tali beni è necessario conoscere lo stile a cui afferiscono ed esprimersi con una certa terminologia.
        Quindi "lineamenti di storia dell'arte e dell'architettura" rimane la guida all'esame, a mio avviso, migliore.
        concordo...io comunque non riuscirei a studiare le opere senza studiare anche il contesto artistico e storico

        Commenta


          ma dove sono le date?

          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          mi sa di no...la si parla di beni specifci
          per fortuna l arte l ho studiata poco perche me lo aspettavo ecco perche ci tenevo a insistere sugli elenchi di istituti ...me lo aspettavo come pure il numero di domande a questo punto lo studio della legge sulla sicurezza si riduce

          Ragazzi, mi sento in una dimensione parallela o forse sono un po' cretina, ma dove sono uscite queste date? Sul sito del Mibac non ci sono e la Gazzetta non è ancora uscita, questo almeno fino a un minuto fa. Non riesco a capacitarmi di questa cosa...mah. C'è qualche altra parte dove controllare?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi sento in una dimensione parallela o forse sono un po' cretina, ma dove sono uscite queste date? Sul sito del Mibac non ci sono e la Gazzetta non è ancora uscita, questo almeno fino a un minuto fa. Non riesco a capacitarmi di questa cosa...mah. C'è qualche altra parte dove controllare?
            Avviso relativo alle prove scritte dei concorsi pubblici a complessivi cento posti su base regionale di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, mi sento in una dimensione parallela o forse sono un po' cretina, ma dove sono uscite queste date? Sul sito del Mibac non ci sono e la Gazzetta non è ancora uscita, questo almeno fino a un minuto fa. Non riesco a capacitarmi di questa cosa...mah. C'è qualche altra parte dove controllare?
              si
              qui http://www.beniculturali.it/mibac/mu...da_area_F3.pdf

              Commenta


                hanno scannerizzato la stessa pagina!!! ma dai, che fenomeni....
                ma adesso, le altre regioni??? appena avete notizie postate per favore, grazie..

                beni specifici della regione, quindi musei ecc... e niente o quasi niente lineamenti di arte o archeologia?? concordate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                  hanno scannerizzato la stessa pagina!!! Ma dai, che fenomeni....
                  Ma adesso, le altre regioni??? Appena avete notizie postate per favore, grazie..

                  Beni specifici della regione, quindi musei ecc... E niente o quasi niente lineamenti di arte o archeologia?? Concordate?

                  i soliti einstein questi del ministero

                  io inventerei una decima direzione generale

                  direzione generale per la formazione mentale il ricovero la cura dei dipendenti mibac..bah....una aspetta una vita e poi fanno uscire le stesse pagine.......vabbe

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                    hanno scannerizzato la stessa pagina!!! ma dai, che fenomeni....
                    ma adesso, le altre regioni??? appena avete notizie postate per favore, grazie..

                    beni specifici della regione, quindi musei ecc... e niente o quasi niente lineamenti di arte o archeologia?? concordate?
                    credo che stiano aggiornando la pagina

                    Commenta


                      attenzione!!! hanno tolto F3 e lasciato solo F1.....
                      meglio aspettare stanno aggiornando tutto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X