annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi secondo me nemmeno vabene lo studio dei musei intesi come istituti.... in Toscana ce ne sono 357!!!!!! vedere per credere Musei toscana, museo toscana, elenco musei toscana
    ma dai come si fa.....mi sa che finirò come Van Gogh mi taglio l'orecchio... anzi tutto..

    Commenta


      perche' non posta i link?

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        Ragazzi secondo me nemmeno vabene lo studio dei musei intesi come istituti.... in Toscana ce ne sono 357!!!!!! vedere per credere Musei toscana, museo toscana, elenco musei toscana
        ma dai come si fa.....mi sa che finirò come Van Gogh mi taglio l'orecchio... anzi tutto..

        Effettivamente la nostra è una regione piuttosto ricca, io ritengo di non essere in grado di memorizzare tutto, chiese musei e altre opere d'arte. Quindi mi limito a studiare gli autori + importanti, con la speranza che in sede di concorso non ci freghino chiedendoci di trattare un autore che nessun testo tratta. Inoltre, Economista ti vorrei chiedere se secondo te è normale che in Toscana dopo il manierismo ci sia un vuoto. Io prendo come base il SImone che dal 600 in poi non parla minimamente della Toscana. Fammi sapere come procedi tu.

        Commenta


          La risposta del ministero a una mail di chiarimento....

          Egregio candidato,

          per quanto riguarda le materie oggetto di concorso, vale quanto indicato nel relativo bando. L’Amministrazione non intende fornire né testi di riferimento né ulteriori precisazioni.

          Cordiali saluti

          Commenta


            Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            La risposta del ministero a una mail di chiarimento....

            Egregio candidato,

            per quanto riguarda le materie oggetto di concorso, vale quanto indicato nel relativo bando. L’Amministrazione non intende fornire né testi di riferimento né ulteriori precisazioni.

            Cordiali saluti
            pazzesco...

            Commenta


              Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggio
              pazzesco...
              Cavolo, ma costa molto fare una semplice nota di chiarimento dal momento che più o meno tutti i candidati non hanno ben capito cosa sono questi benedetti istituti???????????????
              Viene da pensare che su queste incomprensioni ci marcino...

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                Cavolo, ma costa molto fare una semplice nota di chiarimento dal momento che più o meno tutti i candidati non hanno ben capito cosa sono questi benedetti istituti???????????????
                Viene da pensare che su queste incomprensioni ci marcino...
                a me neanche hanno risposto

                Commenta


                  Per Alina: grazie e credo, come stanno andando le cose, che bretella abbia ragione. All'improvviso (che non può essere prima di venti giorni) arriva la convocazione per le prove scritte. Quindi forza e coraggio......

                  Per Anre08: hai ragione anche secondo me è a tempo indeterminato sebbene in Italia le cosa cambiano dalla sera alla mattina. Vedi concoso educatore penitenziario: dopo quasi sei anni di penitenza non hanno assunto neanche i vincitori PERCHE' NON C SONO I SOLDI! Ma a chi vogliono farla bere, nel frattempo si è saputo che devono costruire nuove carceri. Scusate lo sfogo ma ho perso, insieme con i colleghi di studio per quel concorso: tempo, soldi e salute!!! Spero che qui sia diverso e sicuramente più celere!....anche se vedo che cercano di complicare il tutto!!!

                  Commenta


                    Salve ragazzi, sono stato fuori per una settimana e non sono aggiornato delle ultime cose.
                    vedo che non ci sono precisazioni nulla sul programma da studiare. potete postare gli ultimi Link secondo voi interessanti,
                    Grazie.

                    Commenta


                      Se chiedete cosa volevano per intendere per istituti ti rispondono che non danno delucidazioni, il loro è un servizio inutile rubano lo stipendio e scaldano la sedia. e noi paghiamo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X