Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioIo ho chiamato ieri..dopo un bel po' mi hanno risposto...Non mi hanno saputo dire granchè...ho provato a chiedere se la prova sarebbe stata a marzo ma mi hanno risposto che ancora non hanno deciso niente
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao jocker ho letto sull altro forum che una xsona aveva chiamato e gli è stato detto che le date saranno rese a marzo sul sito mibac senza pubblicazione in G.U. Ciò significa, probabilmente, scritti ad aprile-maggio.
Commenta
-
La mia previsione per gli scritti è metà marzo-aprile, non credo proprio che siano più veloci.
Domanda per chi concorre per il profilo archivistico: siccome ho intenzione di non comprare nessun testo, tipo simone o maggioli, secondo voi se recupero qualche testo di biblioteconomia e archivistica posso trovare qualcosa sulle operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico?
Commenta
-
dalla mie esperienze di concorsi posso immaginare che i tempi non saranno molto rapidi; normalmente i concorsi nazionali, anche se gestiti a livello regionale, hanno tempi molto lunghi e in questo senso posso garantirvi che i tempi finora tenuti dal Mibac sono più che accettabili (sono passati 6 mesi dall'uscita del bando ma si sanno già gli ammessi alla prova vera e propria, in molti casi dopo 12 mesi si iniziano appena a fare le preselezioni ). Credo verosimile pensare che le prove scritte saranno in primavera, comunque non prima di un paio di mesi...spero anche che sia così visto che devo preparare un concorso comunale che credo si terrà in febbraio (devono ancora inviarmi la raccomandata con le date...) e a cui dò quindi la precedenza
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioLa mia previsione per gli scritti è metà marzo-aprile, non credo proprio che siano più veloci.
Domanda per chi concorre per il profilo archivistico: siccome ho intenzione di non comprare nessun testo, tipo simone o maggioli, secondo voi se recupero qualche testo di biblioteconomia e archivistica posso trovare qualcosa sulle operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico?
Non riuscivo + a collegarmi al forum... è stato "vero panico"!!!!!
Ora rispondo a Fransec: io ti consiglio di comprarti almeno il Simone. Io li ho già presi tutti e due: il Simone per la parte dei beni biblioteche-archivi mi sembra molto più approfondito del Maggioli (ad un primo sguardo): se è quella ke t'interessa...
Per la parte dei beni architettonici ci sono 150 domande svolte..... che mi hanno ATTERRITO!!!
Ma le avete lette voi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioSull'altro forum, del resdto, hanno detto già in passato notizie inattendibili...non ultima qualla della centralinista che compilava gli elenchi che sarebbero dovuti uscire lunedì sera
Commenta
-
Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggioil Simone per la parte dei beni biblioteche-archivi mi sembra molto più approfondito del Maggioli
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioOhh che bella notizia! A sentire consigliare da tutti il Maggioli cominciavo a temere d'aver fatto una sciocchezza...
Commenta
Commenta