Anch'io concorro per il Veneto e ho iniziato dal Simone, quanto meno per avere un primo approccio con la storia dell'arte che non ho più ripreso dai tempi del liceo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lori75 Visualizza il messaggioAnch'io concorro per il Veneto e ho iniziato dal Simone, quanto meno per avere un primo approccio con la storia dell'arte che non ho più ripreso dai tempi del liceo.
Comunque la mia mail è:
nick.73@katamail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Lori75 Visualizza il messaggioCredo non l'abbia capito nessuno...Cmq non mi aspetto domande che presuppongano una conoscenza troppo capillare della storia dell'arte...almeno spero...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggioper gli F3 Lazio - beni architettonici
ELIALILLI80, SUZY, PAN, ANDY78, FRIMMA,
Riderina89, Giambra e p-chan (non so se ho dimenticato qualcuno...sorry )
scambiamoci le mail per tenerci in contatto e non intasare il forum!
la mia è: lunavalen@libero.it
robertagallo@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggiosalve ragazzi!! proporrei una suddivisione per tipologia e regione per cui si è concorso...se è possibile.... per non incasinare tutto il post e aiutarci nel miglior modo possibile...
io partecipo per il veneto... e per i beni architettoni...
purtroppo però... non sono veneta..quindi ne so poco di arte e artisti veneti... se qualcuno può aiutarmi.. gliene sarei grata....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lori75 Visualizza il messaggioSono nella stessa situazione... spero ci potremo aiutare a vicenda!!
Commenta
-
Citazione:
Originalmente inviato da mouse27
per gli F3 Lazio - beni architettonici
ELIALILLI80, SUZY, PAN, ANDY78, FRIMMA,
Riderina89, Giambra e p-chan (non so se ho dimenticato qualcuno...sorry )
scambiamoci le mail per tenerci in contatto e non intasare il forum!
la mia è: lunavalen@libero.it
robertagallo@hotmail.it
dleonetti@libero.it
Commenta
Commenta