annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggio
    ma napoletani che hanno vinto a firenze ce ne sono? Per i beni architettonici.....

    Vorrei formare un gruppo di studio per prepararci al massimo.... Fatemi sapere

    auguri a tutti!!! ( lumaca addio mi mancherai:::::

    ciao io sono di napoli e ho superato i quiz e sono d'accordo un gruppo di studio

    Commenta


      Ciao athena 79 per me si puo fare cosi uniamo le forze...ti lascio msn maxmili@hotmail.it

      Commenta


        niente da fare... ma mi sono ricollegata per fare un grande in bocca al lupo a tutti!

        Ciao!

        Commenta


          appena chiamato l'uff. concorsi del MIBAC. ovviamente non sanno nulla delle date degli scritti, ma ho ripiegato chiedendo se sapevano almeno approssimativamente quando sarebbero state pubblicate: ha parlato di un generico "settimane"...va preso col beneficio d'inventario naturalmente, spesso al telefono danno la prima risposta che gli viene in mente pur di toglierti dai piedi

          mi spiace dany69

          Commenta


            Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
            buonasera,
            vorrei ritornare sulla parte comune a tutti i profili F3

            secondo voi,

            per quanto riguarda la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è sufficiente studiare il testo unico 81/08?
            questo ha sostituito/abrogato la famosa legge 626 o si deve studiare anche quella?

            per ordinamento e competenze Ministero
            è sufficiente il codice 2008 che contiene i vari aggiornamenti del codice 2004 o c'è altro???
            http://www.beniculturali.it/pdf/codice2008.pdf
            Ciao il decreto n. 81/08 ha sostituito la legge 626, quindi ti conviene studiare solo il primo.

            Commenta


              Buona giornata a tutti...

              Ho mandato una mail per chiedere delle date delle prove scritte...la risposta: non sono ancora state decise e quando si sapranno le metteranno sul sito del mibac...

              Commenta


                io oggi ho iniziato a studiare storia dell'arte, ho tre libri solo di quello.

                Commenta


                  buongiorno! grazie per le dritte sul testo unico per la sicurezza!

                  gente che concorre per il Lazio, in che zone abitate? ci si potrebbe incontrare! :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    io oggi ho iniziato a studiare storia dell'arte, ho tre libri solo di quello.
                    io ne ho tanti di storia dell'arte e trovo sconcertante che loro non ci diano testi di riferimento.
                    se ci fai caso, ogni autore potrebbe avere un punto di vista diverso su una certa cosa e se tu segui 1 linea ma il commissario ne segue un'altra, succede che ti fa' fuori perche' li' ci vede un errore????
                    io gia' sto leggendo che Venezia non e' da considerarsi bizantina, mentre un altro autore e nel web danno per scontato che sia bizantina.

                    Commenta


                      evviva!!!!!!

                      Ciao a tutti....solo un'ora fa ho scoperto con mia grande sorpresa di essere in graduatoria x il Lazio (beni archeologici).
                      Non credevo proprio di potercela fare con 84 punti, infatti il 5 dicembre avevo salutato voi tutti del forum.
                      Ora però ho bisogno di un pò di aiuto x recuperare il tempo perso con il non studio!
                      Qualcun altro concorre x i beni archeologici in generale o nel Lazio? Potremmo confrontarci sugli eventali testi da studiare. Nel frattempo faccio in bocca al lupo a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X