annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma il libro della maggioli è acquistabile solo online???

    Commenta


      Originariamente inviato da malui Visualizza il messaggio
      ma il libro della maggioli è acquistabile solo online???
      io l ho appena comprato on line 30,70 €

      Commenta


        per l F3 del lazio io ho appena ordinato il testo della Maggioli, per chi già ce l ha, cè tutto dentro per quanto riguarda le leggi?

        Commenta


          Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno qua sul forum che è stato ammesso per i beni storico-artistici e architettonici per la regione veneto?
          si' io.
          ho un libro enorme sugli itinerari ma e' infinito e difficile da ricordarsi.
          poi ho il touring club ma del 1990 e non so se lo devo comprare aggiornato.
          tu come fai?

          Commenta


            con mio enorme stupore sono possato in veneto per i benei architettonici. ora sono nel panico cosa devo studiare?

            Commenta


              Ho tre quesiti da porvi:

              1) A quanto mi pare di capire anche dalla lettura del bando, in ultima analisi le aree di studio sono tre per chi ha scelto la tipologia dei beni architettonici e storico-artistici: arte ed architettura medievale, moderna e contemporanea (con particolare attenzione all'area di destinazione, diciamo), normative di sicurezza nei luoghi pubblici e ordinamento e funzioni del Ministero dei Beni Culturali... dico bene???

              2) Ora i testi della Simone e della Maggioli affrontano solo l'aspetto della sicurezza??? Quindi per quanto riguarda l'ordinamento dei beni culturali conviene prendere un testo di legge specifico?? E anche il codice relativo???? Per l'arte, beh... almeno per quello di testi non me ne mancano!!!

              3) Quale testo mi consigliereste tra quello della Simone e quello della Maggioli???

              Grazie, confido in una risposta

              Commenta


                per l F3 del lazio io ho appena ordinato il testo della Maggioli, per chi già ce l ha, cè tutto dentro per quanto riguarda le leggi?

                Commenta


                  buonasera... vi è passata la sbronza di ieri sera? Mi sono buttata in libreria e ho comprato intanto un bignami della storia dell'arte, tanto per le fondamenta. Per le parti legislative pensavo di studiare direttamente le leggi, o avete qualche suggerimento diverso?
                  secondo me, oltre ad andare nello specifico sulla propria regione, chiederanno qualche notizia di base di architettura (tipo stili di costruzione, segni distintivi del barocco o cose del genere).

                  Commenta


                    secondo me è meglio quello della Maggioli.
                    Ma qualcuno di voi ha il link per il testo aggiornato sulla sicurezza?
                    Grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      secondo me è meglio quello della Maggioli.
                      Ma qualcuno di voi ha il link per il testo aggiornato sulla sicurezza?
                      Grazie!
                      Suzy ciao non hai il testo della Maggioli tu no? io l ho appena comprato on line

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X