annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
    Siiiiiiiiiiiii ci sonooooooooooo, dai dobbiamo farcela!!!! l'unione fa la forza....
    giambra, elialilli, quando avremo finito di folleggiare preso dal delirio della nostra vittoria, facciamo gruppo per affrontare i prossimi mesi? Su, uno su cinque ce laa faaaaaaa!

    Commenta


      anche io sono di napoli ma ho fatto il test a firenze
      sono laureato in cons dei beni culturali ma per il concorso gran parte delle materie non fanno parte del mio piano studi... cmq per i libri chiedo qulache informazione a napoli

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        auguri da chi è probabilmente la più vecchia...
        ti ringrazio di cuore

        Commenta


          anche io napoli ... ma prova superata a firenze dobbiamo studiare

          Commenta


            Ragazzi, voglio fare i complimenti a chi è passato e un grosso IN BOCCA AL LUPO per i prossimi concorsi a chi non ce l'ha fatta....e voglio fare anche una domanda ai più esperti concorsisti: in base alle vs precedenti esperienze, quanto tempo passa al massimo tra la pubblicazione delle graduatorie della preselezione e le prove scritte?

            Perchè non sapere nulla è un enorme problema, specie per chi, come me, ha una carriera universitaria già parecchio arretrata e una marea di altri concorsi a cui si è iscritto....

            Commenta


              Diritto?? Giuro me l'ero completamente dimenticato! Già sembra così impossibile passare le preselezioni che agli stadi successivi non ci pensavo proprio. Ma intanto pensiamo alla seconda prova, anche quella tosta e complessa. E' inutile pensare all'orale!

              Commenta


                RAGAZZI BASTA FESTEGGIARE, DIAMOCI UNA MOSSA!
                Ho dei dubbi per la prova scritta e mi piacerebbe avere la vostra opinione. Io concorro per i beni storico-architettonici, secondo voi:
                1. bisogna studiare tutta la storia dell'arte e in + quella della mia regione, oppure SOLO quella della mia regione? in poche parole: se concorro per la Toscana, mi possono fare domande su opere d'arte romane o lombarde?
                2. bisogna studiare SOLO architettura o anche pittura e scultura?

                Commenta


                  non ne ho la più pallida idea.... ma il bando non chiarisce?

                  Commenta


                    sing sing non ce l'ho fatta! in Puglia ho totalizzato 74 punti e prendevano sino al 79........

                    Commenta


                      OGGI Faccio un salto nelle librerie ma onestamente deve esserci per forza un libro specifico perche la storia dell'arte e dell'architettura è un programma infinito...vabbe spero di trovare qualcosa di utile
                      in effetti bisognerebbe informarsi su conocrsi passati e prove gia fatte per avere un idea ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X