Originariamente inviato da giambra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioauguri da chi è probabilmente la più vecchia...
Commenta
-
Ragazzi, voglio fare i complimenti a chi è passato e un grosso IN BOCCA AL LUPO per i prossimi concorsi a chi non ce l'ha fatta....e voglio fare anche una domanda ai più esperti concorsisti: in base alle vs precedenti esperienze, quanto tempo passa al massimo tra la pubblicazione delle graduatorie della preselezione e le prove scritte?
Perchè non sapere nulla è un enorme problema, specie per chi, come me, ha una carriera universitaria già parecchio arretrata e una marea di altri concorsi a cui si è iscritto....
Commenta
-
RAGAZZI BASTA FESTEGGIARE, DIAMOCI UNA MOSSA!
Ho dei dubbi per la prova scritta e mi piacerebbe avere la vostra opinione. Io concorro per i beni storico-architettonici, secondo voi:
1. bisogna studiare tutta la storia dell'arte e in + quella della mia regione, oppure SOLO quella della mia regione? in poche parole: se concorro per la Toscana, mi possono fare domande su opere d'arte romane o lombarde?
2. bisogna studiare SOLO architettura o anche pittura e scultura?
Commenta
-
OGGI Faccio un salto nelle librerie ma onestamente deve esserci per forza un libro specifico perche la storia dell'arte e dell'architettura è un programma infinito...vabbe spero di trovare qualcosa di utile
in effetti bisognerebbe informarsi su conocrsi passati e prove gia fatte per avere un idea ...
Commenta
Commenta