annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, per esperienze passate, non vi fidate troppo su quanto viene detto sul forum dei min interno...è pieno di utenti con molta voglia di giocare, spesso di offendere, e con non molto altro da fare tutto da prendere con le pinze insomma.

    Commenta


      Scusate..... ERA TEMPORANEAMENTE SPARITO SULLA MIA SCHERMATA!!!

      STRANISSIMO!!!

      ORA RIC'E'!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        COSE DA PAZZI!!!! alla fine vanno avanti chi va al grande fratello con la settima di tette... mi faro innestare un terzo testicolo e diventero ricco e famoso!!
        ahahahah

        Commenta


          siamo tutti fuori di testa, ma non è che al mibac vada meglio!!

          Commenta


            Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
            Provo a seguire il tuo consiglio, allora min interno ma tutto attaccato, net, e poi si va su forum, se anche così dovessero esserci problemi si potrebbe mettero su google le parole chiave ministero interno e concorso mibac.
            Grazie! L'ho trovato e ho letto con mio disappunto l'intervento della persona che è riuscita a parlare con una impiegata.

            Commenta


              su un altro forum c'è qsta notizia sarà attentibile?
              ho appena chiamato il centralino e l'impiegata con cui ho parlato e che sta partecipando all'operazione di pubblicazione, mi ha detto che i risultati saranno pubblicati tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedì. Ha escluso domani perchè gli uffici sono chiusi. Immediata la mia reazione di disappunto: dopo due mesi di attesa ci tocca ancora aspettare? Si è giustificata dicendo che la mole di lavoro è immensa, che i risultati da parte di tutte le regioni sono arrivati tardi e che spera tanto che i risultati siano pronti per lunedì perchè sta impazzendo. Questo è quanto.

              Commenta


                Stanno impazzendo perchè non sanno lavorare tutto qui... ma dessero il posto a chi ha la volontà di fare qualcosa.... me lo immagino come stanno lavorando per noi...
                hai chiamato il bar?...finiranno di vedere la d'eusanio su rai due e poi si daranno da fare

                Commenta


                  ripeto, perchè è importante : spesso su quel forum, a proposito di altri concorsi, sono state scritte BUFALE enormi. magari non è questo il caso, ma non date per scontato che vengano date notizie veritiere.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    su un altro forum c'è qsta notizia sarà attentibile?
                    ho appena chiamato il centralino e l'impiegata con cui ho parlato e che sta partecipando all'operazione di pubblicazione, mi ha detto che i risultati saranno pubblicati tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedì. Ha escluso domani perchè gli uffici sono chiusi. Immediata la mia reazione di disappunto: dopo due mesi di attesa ci tocca ancora aspettare? Si è giustificata dicendo che la mole di lavoro è immensa, che i risultati da parte di tutte le regioni sono arrivati tardi e che spera tanto che i risultati siano pronti per lunedì perchè sta impazzendo. Questo è quanto.
                    Mah...sono molto perplesso...Comunque resta il fatto che una qualche comunicazione la dovranno pur dare entro qualche ora

                    Commenta


                      una centralinista che partecipa all'operazione di pubblicazione degli esiti delle prove di un concorso? Mah, non so. Mi sembra un pò strano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X