ragazzi, per esperienze passate, non vi fidate troppo su quanto viene detto sul forum dei min interno...è pieno di utenti con molta voglia di giocare, spesso di offendere, e con non molto altro da fare tutto da prendere con le pinze insomma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioCOSE DA PAZZI!!!! alla fine vanno avanti chi va al grande fratello con la settima di tette... mi faro innestare un terzo testicolo e diventero ricco e famoso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggioProvo a seguire il tuo consiglio, allora min interno ma tutto attaccato, net, e poi si va su forum, se anche così dovessero esserci problemi si potrebbe mettero su google le parole chiave ministero interno e concorso mibac.
Commenta
-
su un altro forum c'è qsta notizia sarà attentibile?
ho appena chiamato il centralino e l'impiegata con cui ho parlato e che sta partecipando all'operazione di pubblicazione, mi ha detto che i risultati saranno pubblicati tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedì. Ha escluso domani perchè gli uffici sono chiusi. Immediata la mia reazione di disappunto: dopo due mesi di attesa ci tocca ancora aspettare? Si è giustificata dicendo che la mole di lavoro è immensa, che i risultati da parte di tutte le regioni sono arrivati tardi e che spera tanto che i risultati siano pronti per lunedì perchè sta impazzendo. Questo è quanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosu un altro forum c'è qsta notizia sarà attentibile?
ho appena chiamato il centralino e l'impiegata con cui ho parlato e che sta partecipando all'operazione di pubblicazione, mi ha detto che i risultati saranno pubblicati tra il tardo pomeriggio di oggi e lunedì. Ha escluso domani perchè gli uffici sono chiusi. Immediata la mia reazione di disappunto: dopo due mesi di attesa ci tocca ancora aspettare? Si è giustificata dicendo che la mole di lavoro è immensa, che i risultati da parte di tutte le regioni sono arrivati tardi e che spera tanto che i risultati siano pronti per lunedì perchè sta impazzendo. Questo è quanto.
Commenta
Commenta