annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oooooooooooo finalmente grazie andre08.......ed è quello ke mi hanno detto...........poi se cambieranno idea lo avanno fatto stamane , no ke una scrive ke una sua amika sempre ieri ha sentito ke escono a pasqua tra poco,,,,,,,,,,,

Commenta

Ragazzi scusate..ma su quale sito saranno pubblicati i risultati? sul cnipec?

Commenta

Mah...se dipendesse solo dal cnipec, allora perchè le regioni che hanno già finito ancora non sanno i risultati?

Commenta

boooooooo...........penso sul sito del mibac..........pero hai avuto un ottima idea forse si dovra controllare anke quello...........

Commenta

Io ho fatto l'esame a Cagliari il 27 (nell'ultima sessione) e anche a noi hanno detto che probabilmente i risultati sarebbero usciti la prima settimana di dicembre... però non ne erano certi

Commenta

C'è una domanda che volevo farvi, ma mi son ricordata solo ora. Ieri il tipo che parlava al microfono ha detto che i questionari erano stati estratti da alcuni candidati, ma io non ho visto nessuna estrazione in quei momenti, qualcuno a Roma è riuscito a vederla (anche nei giorni precedenti) o ha materialmente estratto i quiz?

Commenta

io nn ho visto nulla............

Commenta

Sempre al microfono prima della prova, hanno detto che i risultati verranno pubblicati SUL SITO DEL MINISTERO...

Commenta

confermo! ... anche a noi hanno detto di tenere d'occhio il sito del ministero e che i risultati saranno pubblicati lì.

Commenta

Ragazzi è inutile struggersi per questi risultati, quando arrivano arrivano

Commenta

Sto operando...
                      X