annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e allora si sono fatti prendere la mano quando hanno detto 2 dicembre o hanno sottovalutato il lavoro che li attendeva e adesso hanno cambiato idea...

Commenta

E' verosimile però che aspettano che tutte le regioni abbiano terminato le preselezioni ...mi sembra intorno al 20 ...quindi dopo Natale.
      E' più verosimile che solo il Lazio pubblichi le graduatorie. O sarà un gruppo di regioni?

E' davvero assurdo l'iter di questo concorso ...una certezza manco a pagarla!

Commenta

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
        ho capito ma un conto è dire ke tutti quelli ke ieri hanno partecipato hanno detto ke escono il 4 o 5 e un conto è dire ke sempre ieri questa ipotetica amika abbia sentito ke escono dopo natale o peggio ancora all anno nuovo,..........a sto punto per pasqua è meglio???? sn cose molto differenti...........
        Io ero al turno di ieri mattina a Roma.
        Non ho sentito dire nulla al microfono riguardo la data dei risultati (ma forse ero distratta io), poi se qualcuno è andato dai commissari o da qualche rappresentante del cnipec non lo so'. Per come la vedo io, è possibile che i risultati li mettano dopo Natale nel caso in cui decidano di pubblicare i risultati di tutte le regioni...non dimenticate che la lombardia finisce il 18 dic!!!

Commenta

staimo parlando di 2 persone ke ieri hanno fatto lo stesso concorso alla stessa ora e hanno sentito 2 cose diverse...........lo so x certo xke 2 miei amici lo hann fatto sempre ieri uno lamattina e uno il pomeriggio e tutti e 2 hanno sentito il 4 o 5......mentre sempre ieri questa amika di un utente qui ha sentito dopo natale o all anno nuovo............cioe a tutti dicono ad alta voce ke escono il 4 o 5 e a lei all orekkio gli dicono dopo natale??? ma x favore.........se poi avranno cambiato lo avranno fatto stamane nn di certo ieri visto ke fino all ultimo erano quele le date.............oggi sarebbe il caso visto ke è l ultimo giorno sapere da quale utente cosa hanno detto dei risultati..........

Commenta

è anche vero che quando hanno dato la notizia dell'ormai mitico 2 dicembre nessuno gli aveva chiesto niente ma di loro iniziativa lo hanno detto al microfono prima che noi uscissimo

Commenta

Originariamente inviato da ales69dra@yahoo.it Visualizza il messaggio
              staimo parlando di 2 persone ke ieri hanno fatto lo stesso concorso alla stessa ora e hanno sentito 2 cose diverse...........lo so x certo xke 2 miei amici lo hann fatto sempre ieri uno lamattina e uno il pomeriggio e tutti e 2 hanno sentito il 4 o 5......mentre sempre ieri questa amika di un utente qui ha sentito dopo natale o all anno nuovo............cioe a tutti dicono ad alta voce ke escono il 4 o 5 e a lei all orekkio gli dicono dopo natale??? ma x favore.........se poi avranno cambiato lo avranno fatto stamane nn di certo ieri visto ke fino all ultimo erano quele le date.............oggi sarebbe il caso visto ke è l ultimo giorno sapere da quale utente cosa hanno detto dei risultati..........
              Beh...ripeto...io ieri ad alta voce non è sentito proprio niente sulle date di consegna. Aldilà di questo possiamo solo aspettare.

Commenta

Nel mio caso, prima della prova, hanno annunciato al microfono che per giovedì avremmo avuto i risultati di Roma...

Commenta

AVVISO del 2 Dicembre 2008 ore 16.35
                  Avviso relativo a spostamento di prova preselettiva:
                  Si comunica che le due sessioni delle ore 8.00 e 14.00 del 15 dicembre 2008 per la prova preselettiva per la terza fascia funzionale F1 nella regione Lombardia, sono state trasformate in una sola sessione che si terrà alle ore 9.00 nella stessa giornata presso il Centro Congressi delle Stelline in Corso Magenta 61 – Milano.
                  Si precisa che questa segnalazione sarà inviata ai candidati interessati anche tramite l’indirizzo di posta elettronica che hanno comunicato nella domanda di partecipazione.

Commenta

ragazzi sul sito è uscito qualcosa, ma è in merito ad un rinvio di data per una prova in Lombardia. Beh, perlomeno sono vivi....

Commenta

state anzi stiamo tutti appizzati cn gli okki ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X