annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Tu quando hai concorso? Quanti eravate? Io ha partecipato il 25 pomeriggio. Credo fossimo circa 300. Incredibile il fatto che non ci fosse nemmeno una scrivania su cui scrivere. Il mio punteggio è stato 80,4. Credo ci siano poche speranze. Adesso proverò lunedì quello F1..ma il tempo è poco e chi come me lavora e può studiare solo la sera è ovviamente penalizzato.
    Il 25 pomeriggio?Siamo quindi stati compagni di sventura nel fare le acrobazie su quelle postazioni scomodissime !!!!!!!!!!!!!!Anche io ho contato circa 250-300 persone ,ho ottenuto tra 95 e 100 e temo di correre comunque il rischio di non aver passato la prova!!!!!!

Commenta

prima prova

Penso di aver fatto 99,33 in Veneto, chissa' se va?
      visto che non sto facendo pressoche' niente mi chiedevo come avvantaggiarmi per la prima prova, poi se non dovessi rientrare tra i 135 pazienza, l'arte mi piace e un po' del Veneto gia' qualcosa so.
      Voi avete un'idea se il Mibac ci "aiutera'" come nella prova preselettiva suggerendo testi o siti dove prepararci? Non vorrei studiare in testi dove non ci siano le nozioni che chiederanno all'esame (ma va'?)

Commenta

come si fa ad ottenere 99,33?

Commenta

intendi che hai sbagliato due domande? Ma non si scala di un punto per ogni domanda sbagliata e poi a questo si leva 0,33? Quindi come hai raggiunto il punteggio di 99,33?

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
            intendi che hai sbagliato due domande? Ma non si scala di un punto per ogni domanda sbagliata e poi a questo si leva 0,33? Quindi come hai raggiunto il punteggio di 99,33?
            Matematicamente impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              scusa, ma se hai fatto un solo errore perchè avresti totalizzato 97,44? grazie
              e comunque se ha fatto due errori ha fatto 97,34...

Commenta

se ne hai sbagliate due credo il punteggio sia 97,44

Commenta

giusto vitagrama, 97,34

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                    Il 25 pomeriggio?Siamo quindi stati compagni di sventura nel fare le acrobazie su quelle postazioni scomodissime !!!!!!!!!!!!!!Anche io ho contato circa 250-300 persone ,ho ottenuto tra 95 e 100 e temo di correre comunque il rischio di non aver passato la prova!!!!!!
                    Stai tranquillo che l'hai passato. In piemonte non sono state presentate molte domande e parlando con altra gente al concorso il grado di preparazione era davvero basso. La maggior parte non avevA nemmeno visto tutti i quiz. Farai anche quello F1?

Commenta

Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                      Penso di aver fatto 99,33 in Veneto, chissa' se va?
                      visto che non sto facendo pressoche' niente mi chiedevo come avvantaggiarmi per la prima prova, poi se non dovessi rientrare tra i 135 pazienza, l'arte mi piace e un po' del Veneto gia' qualcosa so.
                      Voi avete un'idea se il Mibac ci "aiutera'" come nella prova preselettiva suggerendo testi o siti dove prepararci? Non vorrei studiare in testi dove non ci siano le nozioni che chiederanno all'esame (ma va'?)
                      Non penso che per la prova scritta ci saranno "aiutini" da parte del ministero. Per la preselezione sono legali perchè si tratta appunto di preselezione e non della prova vera e propria. Per la prova scritta non è consentito dalla legge aiutare i concorsisti, altrimenti sarebbe nè + nè - pari a un esame di diploma.

Commenta

Sto operando...
                      X