....e secondo voi la situazione punteggio in Lazio è come quella della Toscana? Cioè "tra 95 e 100 si può stare tranquilli e tra 90 e 95 buone possibilità"? Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggioCiao Adri-tar, Alcamo? Già e magari siamo anche mezzi parenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio....e secondo voi la situazione punteggio in Lazio è come quella della Toscana? Cioè "tra 95 e 100 si può stare tranquilli e tra 90 e 95 buone possibilità"? Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggioSi voi che ne pensate...? considerato che sono 400 posti ce ne saranno almeno 40 di persone che hanno preso 100 40 - 99 e cosi via?
Commenta
-
Ciao ragazzi,le persone che ho sentito alla preselezione molti avevano risposto appena a 55 domande alcuni a 70,e molti dicevano che avevano fatto pochissime volte i quiz,io ho fatto errori stupidi per colpa del tempo,quell'ora è volata e poi era il mio primo concorso ero nervosissima,però anche io ci spero poco,perchè ho letto che molti hanno fatto punteggi molto alti!
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioSapete se a roma, ogni tot la commissione dice quanto tempo manca alla fine della prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiosolo a 10 min dalla fine davano un avviso. Molti si erano messi l'orologio sul tavolino. Ma tu quando la devi fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggiosperiamo....io sono certa che una l'ho sbagliata RICOPIANDOLA!!!!!! mai in nessun concorso sono passati sono quelli che avevano solo 100, speriamo questo non sia il primo.
Mi dispiace fartelo notare ma non è proprio come dici tu! Io non ne ho fatti di concorsi in vita mia ma quello per la Giunta Regionale della Campania - Anno 2005 - furono banditi 6 concorsi per diplomati e le preselettive si passavano solo con 100/100.
Quando il numero di candidati è cosi alto e quando c'è la banca dati è facile che sia cosi!
Commenta
Commenta