annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....e secondo voi la situazione punteggio in Lazio è come quella della Toscana? Cioè "tra 95 e 100 si può stare tranquilli e tra 90 e 95 buone possibilità"? Cosa ne pensate?

    Commenta


      Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      Ciao Adri-tar, Alcamo? Già e magari siamo anche mezzi parenti...
      possibilissimo!!!!

      Commenta


        Il mondo è piccolo, Vabbè... i miei saluti a casa...

        Commenta


          Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
          ....e secondo voi la situazione punteggio in Lazio è come quella della Toscana? Cioè "tra 95 e 100 si può stare tranquilli e tra 90 e 95 buone possibilità"? Cosa ne pensate?
          Si voi che ne pensate...? considerato che sono 400 posti ce ne saranno almeno 40 di persone che hanno preso 100 40 - 99 e cosi via?

          Commenta


            Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
            Si voi che ne pensate...? considerato che sono 400 posti ce ne saranno almeno 40 di persone che hanno preso 100 40 - 99 e cosi via?
            speriamo....io sono certa che una l'ho sbagliata RICOPIANDOLA!!!!!! mai in nessun concorso sono passati sono quelli che avevano solo 100, speriamo questo non sia il primo.

            Commenta


              Ciao ragazzi,le persone che ho sentito alla preselezione molti avevano risposto appena a 55 domande alcuni a 70,e molti dicevano che avevano fatto pochissime volte i quiz,io ho fatto errori stupidi per colpa del tempo,quell'ora è volata e poi era il mio primo concorso ero nervosissima,però anche io ci spero poco,perchè ho letto che molti hanno fatto punteggi molto alti!

              Commenta


                Sapete se a roma, ogni tot la commissione dice quanto tempo manca alla fine della prova?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                  Sapete se a roma, ogni tot la commissione dice quanto tempo manca alla fine della prova?
                  solo a 10 min dalla fine davano un avviso. Molti si erano messi l'orologio sul tavolino. Ma tu quando la devi fare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    solo a 10 min dalla fine davano un avviso. Molti si erano messi l'orologio sul tavolino. Ma tu quando la devi fare?
                    Il primo dic. E' la prima volta che faccio un concorso quindi vorrei ridurre al minimo i motivi di agitazione e avere l'orologio davanti è uno di questi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
                      speriamo....io sono certa che una l'ho sbagliata RICOPIANDOLA!!!!!! mai in nessun concorso sono passati sono quelli che avevano solo 100, speriamo questo non sia il primo.

                      Mi dispiace fartelo notare ma non è proprio come dici tu! Io non ne ho fatti di concorsi in vita mia ma quello per la Giunta Regionale della Campania - Anno 2005 - furono banditi 6 concorsi per diplomati e le preselettive si passavano solo con 100/100.

                      Quando il numero di candidati è cosi alto e quando c'è la banca dati è facile che sia cosi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X