salve a tutti. ho concorso per la toscana il primo giorno.......sapete qualcosa sulla medie delle domande risposte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggiotichu,per sapere qualcosa sui risultati della preselezione dobbiamo controllare nel sito del mibac.
le prove successive hanno detto che saranno verso la metà di gennaio 2009, quasi due mesi di tempo..speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioDi ritorno dalla neve di mestre non porto grandi novità...ho chiesto quando sarebbero stati pubblicati i risultati ma mi hanno detto che non lo sapevano. Trovo peraltro strano che per il lazio abbiano detto che saranno pubblicati il 2 dicembre quando proprio il 2 c'è l'ultima sessione, mentre in altre regioni in cui le prove sono già terminate non si sa ancora nulla.
è quello che dico anch'io. Bentornato!
Commenta
-
materiale per la seconda prova
Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggioDove si può trovare il materiale per la seconda prova,voi sapete se sono stati pubblicati dei libri?
La Simone ha preparato un Manuale per la prova scritta ma non è completo (manca la parte sull'ordinamento del Ministero).
Meglio il Maggioli, che ha anche schede sintetiche regionali
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioehi, Jocker allora? fatto stamane o lo stai facendo ora st'esame? com'è andata? quanti eravate? quando usciranno i risultati? almeno ci mettiamo l'anima in pace....
Commenta
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioHo concorso per il piemonte e non ho la piu' pallida idea di quale possa essere un punteggio accettabile visti i numerosi partecipanti.......
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioTu quando hai concorso? Quanti eravate? Io ha partecipato il 25 pomeriggio. Credo fossimo circa 300. Incredibile il fatto che non ci fosse nemmeno una scrivania su cui scrivere. Il mio punteggio è stato 80,4. Credo ci siano poche speranze. Adesso proverò lunedì quello F1..ma il tempo è poco e chi come me lavora e può studiare solo la sera è ovviamente penalizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioEravamo meno di 300 (250 - 280 circa ad occhio)....Abbiamo iniziato verso le 11, perchè oltretutto una ragazza ha richiesto l'interprete (ma non si è capito granchè) e quindi hanno impiegato 40 minuti per recuperarne uno... Le domande mi sono sembrate fattibili....ho risposto a tutte e credo di avere fatto piuttosto bene...Molto scomodo il fatto di non avere un banco a disposizione...avevamo una tavoletta di compensato da tenere sulle gambe...Molta gente non mi sembrava granchè preparata...alcuni non si erano visti tutte le domande...Accanto a me alcune laureate in medicina, storia dell'arte e filosofia...Al termine hanno ritirato tutto...penna compresa
a parte ciò le domande non erano difficili...ho risposto quasi a tutte tranne la maggior parte di quelle di inglese e alcune di mate... alcune purtroppo le ho sbagliate da scema..però dovrei aver raggiunto un punteggio superiore ad 80...spero che basti...ma forse no!
Commenta
Commenta