annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eprys Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
    Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...
    ciao! io non l ho fatto per napoli ma so che il punteggio massimo è stato 83... almeno a quanto mi è stato riferito e per quanto riguarda le primissime giornate...poi per il resto non so...

io ho concorso per il veneto..qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo??

Commenta

Dove si può trovare il materiale per la seconda prova,voi sapete se sono stati pubblicati dei libri?

Commenta

Sono sulle spine ...

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa quando usciranno i risultati di firenze?????????????
        E' incredibile questo concorso:
        oggi ha fatto la prova un mio amico a Roma e mi ha confermato che il risultato del Lazio verrà reso noto il 2/12! Tra meno di una settimana!!!!
        E la Toscana? L'ho abbiamo fatto per primi e lo sapremo per ultimi? Che sfiga!
        Le prove sono finite il 21 ...caspita, che ce lo facessero sapere! Ogni regione si organizza a modo suo??? Che dite?
        Ho mandato un email al Ministero, se mi rispondono vi tengo informati!!!

Commenta

Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
          d.lgs. N. 81/2008
          Ti ringrazio.
          Chissà se il mibac pubblicherà un programma d'esame più esaustivo...io lo spero...perchè così sappiamo se bisogna fare solo questo per quanto riguarda le normative oppure altro.

Commenta

C'è qualche altro candidato che conosce orientativamente il punteggio massimo raggiunto in questi giorni ?

Commenta

per i risultati: perchè a Roma si sa con precisione che si conosceranno il 2 dicembre, mentre in tutte le altre regioni non ci sono notizie al riguardo?
              poi il 2 non è l'ultimo giorno della preselezione in tutte le regioni, c'è la Lombardia che continua fino a l 20 se non sbaglio. perchè tutto sto mistero sui risultati? anche su questo ci deve essere ansia e lentezza, che palle!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                ciao! io non l ho fatto per napoli ma so che il punteggio massimo è stato 83... almeno a quanto mi è stato riferito e per quanto riguarda le primissime giornate...poi per il resto non so...

io ho concorso per il veneto..qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo??

per quale profilo? sei andata/o l'altro ieri? non hanno detto niente? c'era jocker (mi pare si chiamasse così) che doveva portare qualche notizia ma dev'essersi dissolto nella nebbia di venezia...speriamo di ritrovarlo al più presto. buona serata

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
                  Come fai a saperlo??
                  L'hanno detto ieri alla fine della sessione mattutina a Roma, le parole esatte sono state che nella settimana del 2 dicembre saranno pubblicati i risultati sul sito del ministero.

Commenta

io questo pomeriggio ho sostenuto la preselezione a cagliari..turno delle 15.. il gruppo + numeroso fin'ora, a detta di una persona della commissione... a noi hanno detto che i risultati si sapranno i primi di dicembre sul sito mibac...

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      per quale profilo? sei andata/o l'altro ieri? non hanno detto niente? c'era jocker (mi pare si chiamasse così) che doveva portare qualche notizia ma dev'essersi dissolto nella nebbia di venezia...speriamo di ritrovarlo al più presto. buona serata
                      Di ritorno dalla neve di mestre non porto grandi novità...ho chiesto quando sarebbero stati pubblicati i risultati ma mi hanno detto che non lo sapevano. Trovo peraltro strano che per il lazio abbiano detto che saranno pubblicati il 2 dicembre quando proprio il 2 c'è l'ultima sessione, mentre in altre regioni in cui le prove sono già terminate non si sa ancora nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X