Ciao a tutti, io ho fatto la prova a Bari. Il conteggio del punteggio dei questionari è avvenuto in presenza di testimoni (o almeno, chi voleva poteva fermarsi a fare da testimone), ma il risultato resta anonimo fino all'elaborazione da parte dell'ufficio centrale di tutti i questionari di tutte le sedi.
Visto che dovrò fare la prova per F1, mi aiutate con questa serie di logica?
(9-4) (7-5) (4-7) (1-3) (...-...)
La soluzione è 10-5
le altre, sbagliate, sono 8-7, 3-6 e 11-5
grazie!
La risposta è particolarmente "strana" in questo caso, in effetti: io stessa l'ho trovata per puro caso.
In ciascuna coppia, il secondo numero indica il numero di lettere che compongono il primo, scritto per esteso: per esempio:
(9 - 4) = NOVE è di 4 lettere
Perciò
(10 - 5 ) è la coppia corretta perché DIECI è di 5 lettere
ciao ragazzi...mi aiutate?io nn ci sto capendo + nulla.
Allora io ho fatto domanda per funzionario economico..ed avrei la prova l'11/12.
ora che prove sn state fatte?
Siccome non ho letto tutti i messaggi precedenti probabilmente non vi dirò nulla di nuovo cmq per chi non lo sapesse dal 2 dicembre sul sito del ministero dovrebbero pubblicare i risultati di Roma...
Io ancora devo fare la prova e, nell'attesa, per non dover pensare sempre ai quesiti, ho iniziato a cercare su internet del materiale per la prova successiva, in particolare relativamente alla normativa riguardante la sicurezza sul lavoro. Volevo chiedervi se bisogna far riferimento solo alla legge 626 o c'è/ci sono legge/i successiva/e da considerare.
io ancora devo fare la prova e, nell'attesa, per non dover pensare sempre ai quesiti, ho iniziato a cercare su internet del materiale per la prova successiva, in particolare relativamente alla normativa riguardante la sicurezza sul lavoro. Volevo chiedervi se bisogna far riferimento solo alla legge 626 o c'è/ci sono legge/i successiva/e da considerare.
Salve ragazzi!
Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...
Commenta