annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete qualcosa sulle correzioni dei compiti a quanti 100 ci sono gia stati??
    Ma le correzioni avvengono alla presenza di testimoni?

Commenta

Ciao a tutti, io ho fatto la prova a Bari. Il conteggio del punteggio dei questionari è avvenuto in presenza di testimoni (o almeno, chi voleva poteva fermarsi a fare da testimone), ma il risultato resta anonimo fino all'elaborazione da parte dell'ufficio centrale di tutti i questionari di tutte le sedi.

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        Visto che dovrò fare la prova per F1, mi aiutate con questa serie di logica?

(9-4) (7-5) (4-7) (1-3) (...-...)

La soluzione è 10-5
        le altre, sbagliate, sono 8-7, 3-6 e 11-5

grazie!
        La risposta è particolarmente "strana" in questo caso, in effetti: io stessa l'ho trovata per puro caso.
        In ciascuna coppia, il secondo numero indica il numero di lettere che compongono il primo, scritto per esteso: per esempio:

(9 - 4) = NOVE è di 4 lettere

Perciò

(10 - 5 ) è la coppia corretta perché DIECI è di 5 lettere

Commenta

bohhh

ciao ragazzi...mi aiutate?io nn ci sto capendo + nulla.
          Allora io ho fatto domanda per funzionario economico..ed avrei la prova l'11/12.
          ora che prove sn state fatte?

Commenta

Risultati

Come fai a saperlo??

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
            Siccome non ho letto tutti i messaggi precedenti probabilmente non vi dirò nulla di nuovo cmq per chi non lo sapesse dal 2 dicembre sul sito del ministero dovrebbero pubblicare i risultati di Roma...

Commenta

Si, è vero. Lo hanno detto ieri dopo la prova

Commenta

Risultati Firenze

Qualcuno sa quando usciranno i risultati di firenze?????????????

Commenta

Io ancora devo fare la prova e, nell'attesa, per non dover pensare sempre ai quesiti, ho iniziato a cercare su internet del materiale per la prova successiva, in particolare relativamente alla normativa riguardante la sicurezza sul lavoro. Volevo chiedervi se bisogna far riferimento solo alla legge 626 o c'è/ci sono legge/i successiva/e da considerare.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                    io ancora devo fare la prova e, nell'attesa, per non dover pensare sempre ai quesiti, ho iniziato a cercare su internet del materiale per la prova successiva, in particolare relativamente alla normativa riguardante la sicurezza sul lavoro. Volevo chiedervi se bisogna far riferimento solo alla legge 626 o c'è/ci sono legge/i successiva/e da considerare.

d.lgs. N. 81/2008

Commenta

Situazione sede di napoli

Salve ragazzi!
                      Qualcuno sa l'andamento - in termini di risultati - delle varie giornate di quiz a Napoli?
                      Tanto per farsi un'idea generale delle performances di tale sede...

Commenta

Sto operando...
                      X