annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dislessia

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una precisazione sul punto 3. La dislessia non è una malattia, ma solo un deficit. Almeno così la definiscono gli esperti.
    Sul punto 4. vorrei dire che non c'è niente di male a portare le domande a casa, dal momento che ogni sessione di concorso le domande erano tutte diverse.
    HEINSTEIN ERA DISLESSICO!!!!

Pensi DAVVERO ke la dislessia sia un "DEFICIT"?????

Quando bocciarono in quinta elementare il povero HEINSTEIN, eravamo ancora nel MEDIOEVO della conoscenza di tare "CARATTERISTICA": oggi se ne sa "qualcosina" di più!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio

Quando bocciarono in quinta elementare il povero HEINSTEIN, eravamo ancora nel MEDIOEVO della conoscenza di tare "CARATTERISTICA": oggi se ne sa "qualcosina" di più!!!!!!!!!
      Infatti ha scritto "Almeno così dicono gli esperti".

Sapevo che c'era stata una proposta di legge per riconoscere la dislessia come disabilità, ma non so' se poi è scaturita in una vera e propria legge.

Commenta

Dislessia

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
        Infatti ha scritto "Almeno così dicono gli esperti".

Sapevo che c'era stata una proposta di legge per riconoscere la dislessia come disabilità, ma non so' se poi è scaturita in una vera e propria legge.

Se 6 interessato all'argomento puoi vederti questo link

http://www.dislessia-metodo.com/html...islessico.html

Commenta

Salve a tutti. C'è nessuno oltre nicob81 che ha sostenuto il test a Cagliari?
          Mi piacerebbe sapere quante sono state le presenze... e magari anche i risultati.
          Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da magamagò Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. C'è nessuno oltre nicob81 che ha sostenuto il test a Cagliari?
            Mi piacerebbe sapere quante sono state le presenze... e magari anche i risultati.
            Grazie in anticipo!
            io lo devo sostenere mercoledì ..a cagliari.... poi dirò qlc sul mio gruppo..

Commenta

Io giovedì mattina.. In bocca al lupo!

Commenta

ehi, Jocker allora? fatto stamane o lo stai facendo ora st'esame? com'è andata? quanti eravate? quando usciranno i risultati? almeno ci mettiamo l'anima in pace....

Commenta

Io continuo a dire che è assurdo che la gente abbia presentato domande per luoghi superaffollati come LAZIO quando magari viene dalla campania dalle marche dalla sardegna e magari prenderò 97 e non passerà mentre se l'avesse fatto nella sua regione (e quindi lavorando dove si hanno amici famiglia ecc ma sembra che la gente preferisca il caos delle grandi città a questo) magari sarebbe passata anche prendendo 70... è incredibile tutto questo...

Commenta

Ciao a tutti! qualcuno sa a quando andranno a finire le prove successive a quella preselettiva? Saranno nel 2009, o a fine 2008? Ed i risultati della preselettiva li danno di voltain volta o tutti insieme?
                    Mi aiutate?
                    Ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio

si scrive Einstein

Commenta

Sto operando...
                      X