Scusate, quanti sono i fogli in totale? A me risultano 3: (1) la mail, (1) la domanda e (1) le credenziali allegati alla domanda. Confermate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spyke Visualizza il messaggiosalve a tutti
ho sostenuto la prova il 19 mattina a Milano all' archivio di stato, eravamo solo 27 su 100 candidati e le procedure iniziali sono state rapidissime...alle 10.00 avevamo già finito...non sono rimasta per la correzione ma io ho totalizzato circa 91...sono quasi certa perchè ho ricontrollato le risposte una volta rientrata in albergo...alcune risposte di logica non mi sembravano esatte...cmq vorrei già cominciare a studiare per la prossima prova...qualcuno di voi ha già cominciato?
spero qualcuno risponda...grazie
comunque non credo che continuerò aspetterò i risultati
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioScusate, quanti sono i fogli in totale? A me risultano 3: (1) la mail, (1) la domanda e (1) le credenziali allegati alla domanda. Confermate?
tu portali tutti ma il foglio allegato alla domanda non serve a me lo hanno ridato ma visto che ogni commissione ha le sue leggi meglio essere sicuri portando tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioGrazie Spike ..non capivo dove si doveva firmare...ma nel foglio con le risposte dovremo inserire i codici di autenticazione che ci forniranno in un altro foglio
Commenta
-
Originariamente inviato da violetta1986 Visualizza il messaggiostate tranquilli la mail nn serve....
almeno per chi fa il concorso a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioPerchè dici che non serve? a Firenze te lo richiedevano e se non avevi tutti e tre i fogli erano guai
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMa scusa quanti fogli sono in totale?
Io ho:
- la mail,
- 2 fogli (il file che si è generato dopo la procedura di compilazione online della domanda) che sono la domanda con il codice della stessa e la mezza pagina con le credenziali.
Perchè tu hai indicato 4 fogli?
Dopodichè non ho guardato quella bella scritta sul foglio delle credenziali con sopra "non spedire il presente foglio", che suppongo vada inteso come "non presentarlo"
Ehe, lo stress avanza e io inizio a sclerare, perdonatemi...
Commenta
Commenta