annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, quanti sono i fogli in totale? A me risultano 3: (1) la mail, (1) la domanda e (1) le credenziali allegati alla domanda. Confermate?

Commenta

Originariamente inviato da spyke Visualizza il messaggio
      salve a tutti
      ho sostenuto la prova il 19 mattina a Milano all' archivio di stato, eravamo solo 27 su 100 candidati e le procedure iniziali sono state rapidissime...alle 10.00 avevamo già finito...non sono rimasta per la correzione ma io ho totalizzato circa 91...sono quasi certa perchè ho ricontrollato le risposte una volta rientrata in albergo...alcune risposte di logica non mi sembravano esatte...cmq vorrei già cominciare a studiare per la prossima prova...qualcuno di voi ha già cominciato?
      spero qualcuno risponda...grazie
      io avevo cominciato prima che uscissero i quiz,ho comprato un testo adatto,ma in questo momento non ricordo la casa editrice.
      comunque non credo che continuerò aspetterò i risultati

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Scusate, quanti sono i fogli in totale? A me risultano 3: (1) la mail, (1) la domanda e (1) le credenziali allegati alla domanda. Confermate?
        si tranquillo,sono tre.
        tu portali tutti ma il foglio allegato alla domanda non serve a me lo hanno ridato ma visto che ogni commissione ha le sue leggi meglio essere sicuri portando tutto

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Grazie Spike ..non capivo dove si doveva firmare...ma nel foglio con le risposte dovremo inserire i codici di autenticazione che ci forniranno in un altro foglio
          vi daranno il foglio dove apporre le crocette,un foglio anagrafico(con dati già inseriti ,dovrete solo aggiungere il tipo di documento che avete presentato all'accetazione il numero del documento e la firma),un foglio con tutte le istruzioni(ma tanto ve le ripeteranno anche verbalmente), e una coppia di codici a barre adesivi da apporre uno sul foglio anagrafico e uno su quello delle risposte.

Commenta

Pittrice mi spieghi la procedura.. La commissione ci darà un foglio di domande (usabile per esercizi)..un foglio di risposte e un terzo foglio con dei codici che noi dovremo inserire nel foglio con le domande..Ho capito giusto?

Commenta

Originariamente inviato da violetta1986 Visualizza il messaggio
              state tranquilli la mail nn serve....
              almeno per chi fa il concorso a roma
              Perchè dici che non serve? a Firenze te lo richiedevano e se non avevi tutti e tre i fogli erano guai

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Perchè dici che non serve? a Firenze te lo richiedevano e se non avevi tutti e tre i fogli erano guai
                anche a Milano se non avevi tutti e 3 i fogli ti rimandavano a casa...

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Ma scusa quanti fogli sono in totale?
                  Io ho:
                  - la mail,
                  - 2 fogli (il file che si è generato dopo la procedura di compilazione online della domanda) che sono la domanda con il codice della stessa e la mezza pagina con le credenziali.
                  Perchè tu hai indicato 4 fogli?
                  Perchè in un impeto di crisi stampatoria ho stampato anche la schermata che mi avvisava che la domanda era stata inoltrata con successo e mi ripeteva le credenziali, poi l'ho messa insieme a tutto il resto e ho dimenticato che non faceva parte della domanda, ecco perchè
                  Dopodichè non ho guardato quella bella scritta sul foglio delle credenziali con sopra "non spedire il presente foglio", che suppongo vada inteso come "non presentarlo"
                  Ehe, lo stress avanza e io inizio a sclerare, perdonatemi...

Commenta

Salve raga cm'è andata la prova?io nn l'ho fatta troppo bene.Avrò risposto si e no a circa una ottantina d domande(spero esattamante).L'unica mia speranza è ke la media della mia regione nn sia altissima,o adieu!!!

Commenta

Ps:faranno molte domande d'inglese,x cui se nn siete prontissimi in quella materia riguardatevela!!!

Commenta

Sto operando...
                      X