annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sotto stress mi imballo sulle stupidaggini...

A scanso di equivoci io chiedo per conferma: a parte la mail servono solo le due pagine della domanda (firmate?), o anche il foglio con le credenziali di accesso?

Commenta

ciao ragazzi,ho fatto la prova ieri a roma,non so come e' andata non riesco a regolarmi anche perche' non facevano portare via assolutamente niente,se avessi avuto il foglio dei quiz avrei potuto controllare,
      comunque sono abbastanza pessimista non perche' abbia fatto una prova pessima(almeno credo)ma perche' c'era una miriade di gente e quindi la media salira' tantissimoe' probabile che non passi per pochi centesimi,vi faro' sapere.
      volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato il mio risultato lo devo anche a loro

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        a scanso di equivoci io chiedo per conferma: A parte la mail servono solo le due pagine della domanda (firmate?), o anche il foglio con le credenziali di accesso?
        io avevo la mail,la domanda e il foglio legato alla domanda,che poi mi hanno ridato perche' non serviva

Commenta

HO LETTO DI CHI HA FATTO 100/100,IO SONO CERTA SOLO DI UNA COSA...NON HO FATTO 100/100!!!
          HO LASCIATO DUE RISPOSTE VUOTE DI LOGICA PERCHE' NON SONO RIUSCITA CON IL TEMPO E POI UNA COSA CHE MI HA FATTO ARRABBIARE TANTISSIMO...HO COMMESSO UN ERRORE IMPERDONABILE HO SBAGLIATO A METTERE LA CROCETTA ,ME NE SONO ACCORTA QUANDO GIA' AVEVO FATTO UN SEGNETTO, HO GRIDATO DALLA RABBIA!
          MA NON E' FINITA QUA' INDOVINATE CHE DOMANDA ERA...?LA LUMACA
          LO SAPEVO STA LUMACA MI STAVA ANTIPATICA DALL'INIZIO M'HA PORTATO PURE SFORTUNA,L'IDEA DI NON PASSARE PER COLPA SUA MI FA ANDARE IN BESTIA

Commenta

Per coloro che hanno già fatto la prova

Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
            HO COMMESSO UN ERRORE IMPERDONABILE HO SBAGLIATO A METTERE LA CROCETTA ,ME NE SONO ACCORTA QUANDO GIA' AVEVO FATTO UN SEGNETTO, HO GRIDATO DALLA RABBIA!
            Ma fatemi capire...una volta segnata la crocetta non c'è possibilità di correzione?
            Potevano fare come con le schede con le losanghe da annerire, che sotto hanno pure le losanghe minuscole da utilizzare in caso di errore!?! Mah...

PS: Pittrice, mi dispiace, penso che chi ha fatto questo concorso la lumaca non se la scorderà facilmente.
            Ultima modifica di fransec; 22-11-2008, 15:42.

Commenta

ma dove si firma la domanda?

Commenta

salve a tutti
                ho sostenuto la prova il 19 mattina a Milano all' archivio di stato, eravamo solo 27 su 100 candidati e le procedure iniziali sono state rapidissime...alle 10.00 avevamo già finito...non sono rimasta per la correzione ma io ho totalizzato circa 91...sono quasi certa perchè ho ricontrollato le risposte una volta rientrata in albergo...alcune risposte di logica non mi sembravano esatte...cmq vorrei già cominciare a studiare per la prossima prova...qualcuno di voi ha già cominciato?
                spero qualcuno risponda...grazie

Commenta

Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                  A scanso di equivoci io chiedo per conferma: a parte la mail servono solo le due pagine della domanda (firmate?), o anche il foglio con le credenziali di accesso?
                  Ma scusa quanti fogli sono in totale?
                  Io ho:
                  - la mail,
                  - 2 fogli (il file che si è generato dopo la procedura di compilazione online della domanda) che sono la domanda con il codice della stessa e la mezza pagina con le credenziali.
                  Perchè tu hai indicato 4 fogli?

Commenta

puoi portarla già firmata

Commenta

Grazie Spike ..non capivo dove si doveva firmare...ma nel foglio con le risposte dovremo inserire i codici di autenticazione che ci forniranno in un altro foglio

Commenta

Sto operando...
                      X